Chi è Annalisa Perlini concorrente di The Voice 2018

Annalisa Perlini è una concorrente di The Voice of Italy 2018, entra nel team di Francesco Renga dopo aver cantato "Il mondo prima di te"

12 Aprile 2018

Annalisa Perlini è una concorrente di The Voice of Italy 2018. La giovane ventenne di un paesino della provincia di Sondrio ha portato sul palco “Il mondo prima di te” di Annalisa: voce, intensità e un’interpretazione che ha emozionato e fatto girare quasi subito Francesco Renga. Complimenti da parte di J Ax che le ha detto: “Bellissima esibizione, unica. Ho visto gli occhi di Francesco brillare”.

Ed è proprio Renga a prendere la parola per accogliere Annalisa nel suo team, essendo l’unico ad aver pigiato il pulsante rosso che decreta la scelta di un concorrente: “Questa canzone l’ho sentita prima di Sanremo mentre ero a Zanzibar e avevo anche pronosticato il terzo posto di Annalisa – ha affermato – spero di raccontare questo momento come un altro aneddoto da ricordare”.

Anche per Annalisa Perlini breve clip introduttiva, dove ha raccontato come la musica scorra nel suo dna: “La mia bisnonna e i suoi 13 fratelli erano chiamati i canterini del paese”.

Momento profondamente  emozionante quando la mamma di Annalisa le ha dato un orto frutta per la serata: un anello appartenuto proprio alla nonna. “Questa esperienza la dedico alla mia bisnonna Amanzia  sicuramente sarà contentissima di vedermi qui”.

E l’anello ha portato fortuna ad Annalisa Perlini che è entrata fra i concorrenti nel team di Francesco Renga che con lei sale a 10 cantanti nel team.

Annalisa ha un profilo Instagram molto seguito che conta oltre 9700 follower in cui condivide brevi video e immagini che la ritraggono. È anche su Facebook dove si definisce cantante emergente e ha oltre 1100 mi piace. La giovane della provincia di Sondrio ha convinto Renga grazie alla sua intensa e potente interpretazione del brano arrivato terzo a Sanremo nell’edizione 2018 e cantato da Annalisa

Annalisa Perlini  è diventata concorrente di The Voice of Italy 2018 nel corso della quarta e ultima puntata delle Blind Audition, durante la quale sono stati composti i quattro team dei coach Al Bano, Francesco Renga, Cristina Scabbia e J Ax. Seguiranno due puntate di Knock Out. Si tratta della quinta edizione del popolare talent show musicale nato da un formato olandese. In questa edizione grande novità sono i tasti per bloccare gli altri coach e impedire loro di girarsi per cercare di portare nel proprio team un concorrente.

Annalisa Perlini Concorrente The Voice 2018 Fonte: Twitter

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti