Anticipazioni Braccialetti Rossi 3: quando va in onda, chi ci sarà, novità

Braccialetti Rossi 3 sta per tornare su Rai Uno. Ecco quando andrà in onda e tutte le anticipazioni su cast e trama

Pubblicato:

Braccialetti Rossi sta per tornare. La fiction targata Rai è arrivata ormai alla terza serie e andrà in onda su Rai Uno a partire da domenica 16 ottobre. Tante le novità di quest’anno, a partire dall’orario della messa in onda. La serie infatti sarà trasmessa su Rai Uno alle 20.40 subito dopo il Tg1 e non finirà più alle 23.30 bensì alle 22.35. Tanti anche i nuovi personaggi che animeranno le storie, fra emozioni, colpi di scena e qualche lacrima. Di sicuro ci saranno Leo e Cris, protagonisti delle ultime puntate della seconda serie.

Nel finale Leo aveva scoperto di essersi ammalato nuovamente di tumore e i due torneranno a combattere per il loro amore e per la vita anche in Braccialetti Rossi 3. Rivedremo anche Manela Micoli, entrata in scena sul finale della seconda stagione e Silvia Mazzieri, anche lei presente nella seconda stagione. Entrambe sono diventati membri fissi del cast e presto scopriremo qualcosa di più sui personaggi e le loro storie. A occuparsi dei ragazzi come sempre ci sarà Carlotta Natoli, che interpreta la dottoressa Lisandri e il dottor Alfredi, alias Andrea Tidona.

Tra i nuovi volti della terza stagione troviamo Giorgio Marchesi che vestirà i panni di un nuovo medico e Luca Ward, che sarà un generale misterioso. L’attrice Francesca Chillemi invece interpreterà la madre di Bobo, uno dei nuovi pazienti dell’ospedale a cui dà il volto Nicolò Bertonelli. Fra le new entry anche Maria Melandri, che interpreta Margherita, sorella maggiore di Flam e Lucia Mascino, che sarà la mamma di Nina. L’appuntamento dunque è per domenica 16 ottobre con le nuove puntate di Braccialetti Rossi 3 in onda dalle 20.40 su Rai Uno.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti