Aperto testamento di George Michael: ecco a chi va la sua fortuna

Il testamento di George Michael è stato finalmente aperto: ecco a chi ha lasciato la sua fortuna

14 Marzo 2017

Mesi dopo la morte del cantante, il testamento di George Michael è stato finalmente aperto. Il leader degli Wham!, morto il giorno di Natale, ha deciso di lasciare tutto il suo patrimonio, pari a 100 milioni di sterline, alle sorelle Yioda e Melanie.

George Michael aveva infatti due sorelle maggiori a cui era molto legato. La più grande, Yioda, di 57 anni, e Melanie, che di anni ne ha 55 e fa la parrucchiera. Melanie è sempre stata presente nei momenti importanti della vita del cantante e Michael l’ha sempre portata in tour con sè in giro per il mondo.

Il legame speciale ha fatto si che la popstar decidesse di lasciare a lei anche la sua casa di Londra, una proprietà del valore di dieci milioni di sterline nel quartiere Highgate. Nel testamento invece non è stato citato Kyriacos Panayiotou, il padre, ormai ottantenne, di George Michael, che più di una volta è stato definito dalla star come “oppressivo”, sopratutto dopo la morte della madre, la ballerina inglese Lesley Angold, deceduta nel 1997.

Niente da fare anche per Fadi Fawaz, il fidanzato di George Michael e la persona che per prima ha dato l’allarme, trovando il cantante senza vita nel suo letto. Fawaz è stato perseguitato dalla stampa dopo la morte della popstar e perfino accusato di non aver raccontato tutta la verità al riguardo. “Mi hanno dipinto come un mostro – ha detto commentando l’autopsia che ha confermato la morte per problemi al cuore e al fegato -, hanno persino scritto che sarei stato io il responsabile della sua morte”.

Nel frattempo, dopo le dovute indagini, è stata finalmente divulgata la data del funerale di George Michael, che si terrà il 26 marzo. L’addio al cantante avverrà con due cerimone: prima un funerale con la famiglia e i parenti più stretti, poi una seconda celebrazione con gli amici di George Michael.

Secondo le ultime notizie al funerale dovrebbero essere presenti molte personalità dello spettacolo. Prima di tutto Kate Moss, sua grande amica, che ha rinunciato ad un viaggio in India per partecipare, ma anche Geri Halliwell, ex Spice Girl legatissima a Michael ed infine Sir Elton John, uno fra i suoi migliori amici, che potrebbe anche cantare al funerale.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti