Apple Airpods, sarà presto il gadget più smarrito di sempre

In arrivo gli Apple Airpods, gli auricolari senza fili disponibili sul sito dell' Apple a 159 dollari: ecco tutte le caratteristiche e gli svantaggi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Durante la presentazione avvenuta ieri sera alle 19 ( ora italiana), Apple ha svelato un altro gadget che riscuoterà grande successo: Apple Airpods. Questo gadget si collegherà al dispositivo Apple senza alcun interruttore o pulsante. Gli auricolari vantano di sensori ottici ed accelerometri e sono alimentati da un nuovo chip Apple W1 a basso consumo.

Mediante questi auricolari Apple Airpods si potrà ascoltare musica in ogni momento di pausa. Inoltre, con un semplice doppio tap sulle cuffie gli utenti potranno accedere a Siri e controllare funzioni come le chiamate, la riproduzione musicale e molto altro. L’azienda Apple sostiene che gli AirPods siano in grado di supportare oltre 5 ore di ascolto con una sola carica. Inoltre-sostiene Apple-la charging case inclusa può fornire fino a 24 ore di energia extra.

Apple Airpods: caratteristiche e costo

Dopo la presentazione di ieri sera, Apple metterà in commercio gli auricolari Apple Airpods. Quali sono le caratteristiche? Quando entreranno in commercio e soprattutto qual è il loro costo? Quando saranno disponibili?

Secondo le informazioni fornite ieri sera dall’azienda Apple, questo gadget è disponibile con charging case inclusa al prezzo di 159 dollari (negli States). Accedendo al sito Internet della società questi auricolari saranno disponibili a partire dalla fine di ottobre. Gli Apple Airpods sono compatibili con i device Apple che supportano il sistema operativo iOS 10, con watchOS 3 e con macOS Sierra.

Apple Airpods: pregi e svantaggi

Disponibile in Italia dal 16 settembre, l’Iphone 7, presentato ieri sera dalla nota azienda Apple avrà un altro gadget. Di cosa si tratta? Stiamo parlando degli Apple Airpods, gli auricolari senza fili. Ma quali sono i pregi di questo gadget? E quali sono i suoi svantaggi?

La potenza sonora degli auricolari  è di massimo livello,  vantano di sensori ottici ed accelerometri e sono alimentati da un nuovo chip Apple W1 a basso consumo. Inoltre, secondo quanto riportato dall’Apple, gli Airpods sono in grado di supportare 5 ore di ascolto con una sola carica. Eppure, questo gadget sarà il più smarrito di sempre. Come mai? Il problema consiste nella caratteristica di base: il dispositivo è wireless. Quindi, se finora è stato semplice trovare gli auricolari mediante i fili, ora sarà necessario prestarvi maggiore attenzione!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti