Apple conferma: il 7 settembre verrà presentato il nuovo iPhone7

Ormai in dirittura d'arrivo il lancio del nuovo iphone7. A settembre è prevista la presentazione ufficiale

 

L’attesa notizia è arrivata in maniera ufficiale direttamente dall’Apple: il 7 settembre verrà presentato il nuovo iPhone7. Nelle ultime settimane le voci di corridoio si erano moltiplicate, ma ora che Apple ha confermato, non vi è alcun dubbio. Non si hanno ancora ulteriori dettagli sulla novità che verrà presentata.

Tutti i dettagli sul nuovo iPhone7 e su altre future iniziative saranno rivelate il 7 settembre alle 19. Nella stessa occasione Apple potrebbe presentare anche novità sul nuovo iOS 10, relative al sistema operativo mobile e alla sua nuova versione.

Iphone7: presentazione il 7 settembre

Mancano davvero pochi giorni prima della presentazione dell’ultima novità di Apple: l’iPhone7. Finora si trattava solo di voci di corridoio, rumors, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale da parte della stessa Apple e non vi è più alcuna ombra di dubbio.

L’uscita in America probabilmente, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe slittare al 23 settembre. In Italia, a causa di alcuni problemi con la fotocamera, l’uscita potrebbe ulteriormente posteciparsi fino ai primi di ottobre. Alcune funzioni potrebbero essere sostituite.

Iphone7: ecco tutte le novità

Tra le nuove caratteristiche messe in atto dall’Apple scomparirà il tasto Home fisico, in quanto verrà sostituito da uno pressure sentive ( una specie di 3D touch). La colorazione Space Gray è stata sostituita con la Deep Blue, molto più vivace. Infine, un’altra grande novità riguarderà il design: sul retro le bande dell’antenna non saranno più orizzontali ma si collocheranno sul perimetro posteriore. La fotocamera non sarà più sporgente, ma verrà allineata con la scocca. La RAM potrebbe essere tra i 2 o 4 GB in abbinamento ad una capacità di storage dai 16 ai 128 GB.

Gli appassionati del mondo Apple non potranno resistere al nuovo modello. In attesa della presentazione, iniziamo già ad immaginarci il modello tra le mani e a sperare che in Italia possa arrivare al più presto. Il costo potrebbe superare anche la soglia dei 1000 dollari. Non vi è ombra di dubbio che sia molto elevato, ma d’altra parte Apple non ha mai offerto modelli banali. La qualità ha sempre il suo prezzo!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti