Arianny Celeste, da "ragazza del ring" a milionaria

Per anni ha alzato il cartello con il numero del round, ora ha oltre sei milioni di fan sui social network

La storia di Arianny Celeste è molto simile a quella della fiaba di Cenerentola. Nativa di Las Vegas, Penelope Lopez Marquez (suo vero nome), ha cominciato nel mondo degli arti marziali. Per anni è stata una “ragazza del ring” (quella, per intenderci, che alza il cartello con il numero del round successivo). Dal 2008 al 2014 è stata votata, dall’universo UFC, “Ring Girl of The Year” (record assoluto).

Bene, i tempi in cui “frequentava” il ring sono ormai finiti. Arianny Celeste è, oggi, una delle modelle più apprezzate (e pagate) al mondo. Pizzicata dal The Sun in sexy pose a Miami Beach, la 31enne di Las Vegas è seguitissima sui social network. Ha già superato i sei milioni di fan (circa tre milioni solo su Instagram), a conferma della grande attenzione che c’è nei suoi confronti.

Immortalata su riviste patinate come Playboy, Sport Illustrated, FHM e Maxim, la bella Arianny ha ricordato i suoi debutti come “ragazza del ring”: “Non avevo la fiducia nei miei mezzi che ho oggi. Ricordo che ero molto timorosa e speravo finisse il prima possibile“. A distanza di qualche anno, Arianny ha cambiato marcia, diventando una star da centinaia di migliaia di dollari. Ora, per intenderci, ha anche una sua personale linea di abbigliamento.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti