Ariccia, coppia si incontra per sbaglio in club scambisti, scoppia la rissa

Una coppia di Ariccia è stata protagonista di una rissa scoppiata quando si sono incontrati per sbaglio in un club di scambisti

Pubblicato:

Scandalo ad Ariccia dove le forze dell’ordine sono intervenute per sedare una rissa scoppiata in un club di scambisti. Tutta colpa di due coniugi che si è incontrati per sbaglio nel locale, dando vita ad un litigio violento.

La loro relazione era in crisi da diverso tempo, così i due cinquantenni, rappresentante di materassi lui e casalinga lei, hanno deciso di concedersi una piccola trasgressione uno all’insaputa dell’altro. Si sono così recati in una villa situata nelle campagne dei Castelli Romani, decisamente lontana da casa. Qui hanno partecipato ad un gioco in cui era proibito parlare e i partecipanti erano muniti di mascherine. Una volta formate le coppie in modo molto casuale, la moglie e il marito si sono ritrovati nella stessa stanza, convinti di stare per consumare un rapporto sessuale con uno sconosciuto.

L’uomo ha raggiunto la donna nella stanza, dove lei l’attendeva completamente al buio. Quando si è tolto la maschera e la luce si è accesa è arrivata però la sconcertante scoperta. I due coniugi, sconvolti, hanno iniziato a scambiarsi accuse reciproche e a litigare furiosamente venendo anche alle mani e distruggendo la stanza del club per scambisti.

Nell’alterco la coppia ha distrutto lampade a luci rosse, soprammobili, un materasso ad acqua e diversi sex toys. L’alterco ben presto si è spostato anche fuori dalla stanza e, fra insulti e grida, sono stati coinvolti altri clienti che si trovavano nella villa per scambisti. Fra questi un amico della donna e altre quindici persone. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha messo fine all’alterco, la coppia di Ariccia è tornata a casa ed è stata denunciata per danneggiamento dai proprietari del club. Marito e moglie invece si sono denunciati a vicenda per lesioni, mentre lei, una volta uscita dalla villa per scambisti, avrebbe chiamato gli avvocati per chiedere il divorzio dall’uomo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti