Arrestato l'uomo che fa sesso con le auto: "Mi eccita il motore"

Jordan Haskins è un 26enne americano arrestato dopo aver fatto sesso con diverse auto

21 Febbraio 2017

Si chiama Jordan Haskins e ama fare sesso con le auto. “Mi eccita il motore” ha spiegato l’uomo, che ora è in carcere, dopo aver “violentato” ben quattro macchine.

Il criminale, un 26enne americano, non è nuovo alle autorità e già in passato aveva espresso la sua “passione sessuale” nei confronti delle automobili. Lo scorso 14 febbraio è stato arrestato dopo essere entrato di nascosto in una concessionaria di Saginaw. Dopo aver fatto irruzione nell’autosalone, l’uomo aveva rubato quattro vetture, portandole via con sè e guidandole sino al mattino.

“Haskins – ha spiegato la polizia dopo averlo fermato – ha guidato le auto intorno alla zona del parcheggio sul retro della concessionaria, per arrivare fin sopra le colline”. I veicoli sono stati ritrovati danneggiati il giorno successivo al furto, tre appartenevano a clienti che le avevano portare ad aggiustare, mentre una era della concessionaria.

Haskins, interrogato dalla polizia ha spiegato di avere una passione fortissima per le auto e di non resistere alla sensazione di avere rapporti intimi con loro. Il 26enne originario del Michigan ha spiegato di eccitarsi “rimuovendo i cavi delle candele in una macchina. Lo so è un bel problema, ma mi aiuta ad avere gratificazione sessuale”.

Già in passato era stato beccato mentre tentava di avere rapporti con alcune auto parcheggiate in una zona vicino casa sua. Durante la sua deposizione alla centrale di polizia, Haskins ha raccontato anche la sua prima volta, avvenuta nell’aprile 2010. All’epoca il 26enne venne fermato per aver distrutto un pick-up che apparteneva alla contea di Saginaw a cui aveva strappato i cavi del motore. Ora l’uomo è detenuto in un carcere del Michigan, accusato di una serie di reati penali. Per uscire dovrà pagare una cauzione di 40.000 dollari e presentarsi in tribunale per rispondere di ciò che ha fatto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti