Arriva lo sbiancante per le parti intime

La nuova moda fra le star? Secondo Giacomo Urtis sarebbe lo sbiancamento delle parti intime

Pubblicato:

Lo sbiancante per le parti intime è l’ultimo prodotto lanciato da Giacomo Urtis, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e celebre chirurgo estetico dei vip. L’articolo è stato presentato in questi giorni dal medico, accompagnato da uno spot realizzato con la collaborazione di Malena, attrice porno e “collega” di Urtis in Honduras.

Lo slogan della crema è: “Bianco per non andare in bianco” e promette di sbiancare in pochissimo tempo le parti intime, regalando un effetto molto sexy. Il prezzo di vendita è 55 euro e si può acquistare nello store ufficiale di Giacomo Urtis. “È un cult fra le Star – spiega il chirurgo dei vip nel sito ufficiale – lo sbiancamento delle zone delicate ovvero quelle coperte da un bikini! Ma anche seno, ascelle, gomiti e ginocchia. In poche settimane consentirà di sbiancare le zone delicate  – si legge ancora – donando luminosità e compattezza alla pelle, eliminando le antiestetiche macchie cutanee. Come funziona: la crema schiarente ha una duplice azione. Crea innanzitutto una lieve esfoliazione che permette al prodotto di attraversare la barriera cutanea, ed inoltre rilascia negli strati più profondi dell’ epidermide un estratto naturale di liquirizia nota negli anni per avere una azione depigmentante”.

Negli anni Giacomo Urtis è divenuto, grazie alle sue amicizie vip, un vero e proprio personaggio, ospite di trasmissioni televisive e concorrente di reality. Qualche tempo fa il chirurgo aveva fatto discutere per essersi sottoposto ad un’operazione che gli aveva consentito di avere muscoli scolpiti senza andare in palestra. “Mi sono fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso – aveva spiegato -. Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo. Questa è una tecnica medica nuova che arriva dal Sud America e ho voluto sperimentare a mò di cavia sul mio corpo prima di proporla ai mie clienti. Ora ho bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e braccia senza nemmeno un residuo di materiale lipidico”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti