Arrivano i cereali "Baby Shark", la colazione a suon di musica

Per tutti quelli che amano lo squaletto blu, una notizia incredibile: Kellogg's ha deciso di dedicargli una dolcissima edizione limitata

31 Luglio 2019

Se non avete mai sentito il tormentone “Baby shark, evidentemente non avete in casa minori di 5 anni oppure ancora, più probabile, vivete in un eremo: ormai infatti la canzoncina è uscita dai confini della musica per bambini ed è conosciuta da tutti, anche perché – come ogni tormentone (ti ricordi tutti quelli anni ’90?) che si rispetti – entra in testa dopo il primo ascolto per non uscirne più.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Doo doo doo doo.. who would’ve known after watching Shark Week that there’s a cute shark out there as well? New from Kellogg’s Limited Edition Baby Shark cereal. Sink your teeth into Berry flavored rings with marshmallows. 2 packs will be available Aug 17 exclusively at all Sam’s Clubs. Single boxes will be available at select Walmart stores in late September. ‘Bout time sharks get a better rap. 🦈 Amity Island is open for business. 🏊🏻‍♂️🏊🏽‍♀️🏄🏻‍♂️🏄🏽‍♀️ Thanks for the pic and info @kelloggsus #kelloggs #kelloggscereal #babyshark #babysharkcereal #kelloggsbabtsharkcereal #doodoodoodoo #limitededitioncereal #ainthecute #walmart #breakfast #shark #sharks #jaws #sharkweek #thetableshaveturned

Un post condiviso da JunkFoodMom (@junkfoodmom) in data:

Baby Shark è diventato insomma un fenomeno di costume, al punto che la Kellogg’s ha deciso di dedicare allo squaletto blu un’edizione speciale dei suoi cereali. Si tratta di piccoli cereali rotondi, coloratissimi e dolcissimi (sai come calcolare lo zucchero nei cibi?), aromatizzati ai frutti di bosco: Erin Storm, direttore marketing di All Family Cereal di Kellogg, ha spiegato che si tratta di un modo per “allargare, in modo gustoso, il senso di gioia che questa canzone trasmette alle famiglie”

Per ora l’edizione limitata dei Kellogg’s Baby Shark è in vendita solo negli Stati Uniti e in esclusiva per la catena Sam’s Club dal 17 agosto e per Walmart da metà settembre, per un costo di circa 6 dollari ogni scatola.

Li vedremo mai anche sugli scaffali dei supermercati italiani?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti