Ascolta “Bellaria”, il nuovo album di Vegas Jones

Si intitola "Bellaria" il nuovo album di Vegas Jones uscito in queste ore. Ascolta il prossimo successo del rapper di "Chic Nisello"

“Bellaria”, il nuovo album di Vegas Jones, è appena uscito. Il rapper, dopo il grande successo di “Chic Nisello”, torna a sorprendere i suoi fan. L’album è già disponibile su tutte le piattaforme digitali e nei negozi di dischi.

L’album “Bellaria” comprende 13 tracce e 2 bonus track, ma soprattutto featuring con artisti d’eccezione, da Madman & Gemitaiz, a Guè Pequeno sino a Jenn Morel. Per la produzione del nuovo disco, Vegas Jones ha scelto grandi nomi della musica come Boston George, 2ndRoof, Kid Caesar e Andry The Hitmaker.

“Bellaria” è disponibile in tre versioni: Deluxe Version – Edizione Autografata, Deluxe VersionCD Bellaria in download, sulle principali piattaforme digitali e in streaming su Spotify.

Ecco la tracklist completa di “Bellaria” di Vegas Jones:

  1. “Bellaria” (prodotta da Boston George)
  2. “Brillo” feat. Madman & Gemitaiz (prodotta da Joe Vain)
  3. “Malibu” (prodotta da Boston George)
  4. “Ice” (prodotta da Andry The Hitmaker)
  5. “Trappola” (prodotta da Kid Caesar)
  6. “Nuova Ghini” (prodotta da Kid Caesar)
  7. “Mamacita” feat. Gué Pequeno (prodotta da 2ndRoof, Abaz & Xplosive)
  8. “Il Viaggio” (prodotta da Joe Vain)
  9. “Bubble Bubble” (prodotta da Boston George)
  10. “Yankee Candle” (prodotta da Boston George)
  11. “Cristo” (prodotta da Boston George)
  12. “La Finale” (prodotta da Joe Vain)
  13. “Numeri & Zeri” (prodotta da Boston George)

Bonus track

14. “Drive By” feat. Jenn Morel (prodotta da Andry The Hitmaker)
15. “Lisha (Su E Giù)” (prodotta da Andry The Hitmaker)

Vegas Jones – vero nome Matteo Privitera – è uno dei rapper più promettenti del momento. Classe 1994, è originario di Cinisello Balsamo e il suo nome d’arte si ispira al personaggio di Vincent Vegas in “Pulp Fiction”, capolavoro di Quentin Tarantino, e a Nasir Jones (NAS), rapper americano.

Il suo primo successo è arrivato nel 2016 con “Chic Nisello”, mixtape con 16 tracce e collaborazioni importanti con Nitro ed Emis Killa. In pochi giorni l’album ha conquistato tutti, registrando oltre 200 mila download e diventando un vero e proprio caso nella scena rap italiana.

Il grande successo li ha consentito di entrare nel roaster della Universal Music con cui, qualche mese fa, ha pubblicato il singolo “Yankee Candle”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti