“Bellaria”, il nuovo album di Vegas Jones, è appena uscito. Il rapper, dopo il grande successo di “Chic Nisello”, torna a sorprendere i suoi fan. L’album è già disponibile su tutte le piattaforme digitali e nei negozi di dischi.
L’album “Bellaria” comprende 13 tracce e 2 bonus track, ma soprattutto featuring con artisti d’eccezione, da Madman & Gemitaiz, a Guè Pequeno sino a Jenn Morel. Per la produzione del nuovo disco, Vegas Jones ha scelto grandi nomi della musica come Boston George, 2ndRoof, Kid Caesar e Andry The Hitmaker.
“Bellaria” è disponibile in tre versioni: Deluxe Version – Edizione Autografata, Deluxe Version e CD Bellaria in download, sulle principali piattaforme digitali e in streaming su Spotify.
Ecco la tracklist completa di “Bellaria” di Vegas Jones:
- “Bellaria” (prodotta da Boston George)
- “Brillo” feat. Madman & Gemitaiz (prodotta da Joe Vain)
- “Malibu” (prodotta da Boston George)
- “Ice” (prodotta da Andry The Hitmaker)
- “Trappola” (prodotta da Kid Caesar)
- “Nuova Ghini” (prodotta da Kid Caesar)
- “Mamacita” feat. Gué Pequeno (prodotta da 2ndRoof, Abaz & Xplosive)
- “Il Viaggio” (prodotta da Joe Vain)
- “Bubble Bubble” (prodotta da Boston George)
- “Yankee Candle” (prodotta da Boston George)
- “Cristo” (prodotta da Boston George)
- “La Finale” (prodotta da Joe Vain)
- “Numeri & Zeri” (prodotta da Boston George)
Bonus track
14. “Drive By” feat. Jenn Morel (prodotta da Andry The Hitmaker)
15. “Lisha (Su E Giù)” (prodotta da Andry The Hitmaker)
Vegas Jones – vero nome Matteo Privitera – è uno dei rapper più promettenti del momento. Classe 1994, è originario di Cinisello Balsamo e il suo nome d’arte si ispira al personaggio di Vincent Vegas in “Pulp Fiction”, capolavoro di Quentin Tarantino, e a Nasir Jones (NAS), rapper americano.
Il suo primo successo è arrivato nel 2016 con “Chic Nisello”, mixtape con 16 tracce e collaborazioni importanti con Nitro ed Emis Killa. In pochi giorni l’album ha conquistato tutti, registrando oltre 200 mila download e diventando un vero e proprio caso nella scena rap italiana.
Il grande successo li ha consentito di entrare nel roaster della Universal Music con cui, qualche mese fa, ha pubblicato il singolo “Yankee Candle”.