Asta vip: 5700 euro per la Ferragni, ci sono pure Fedez e J-Ax

I vip si mettono all'asta per beneficenza: 5700 euro per un caffè con Chiara Ferragni, in palio anche un incontro con Fedez e J-Ax

Fonte: Instagram

5.700 euro per un caffè con Chiara Ferrragni: è questa la cifra spesa da un fan per passare qualche ora con la fashion blogger più famosa del momento finita all’asta su CharityStars, dove a breve ci saranno anche J-Ax e Fedez.

CharityStars è una piattaforma che si occupa della vendita di oggetti all’asta, ma organizza anche incontro con personaggi famosi, devolvendo tutto il ricavato delle vendite in beneficenza.

Chiara Ferragni si è resa disponibile allo scopo di supportare White Mathilda, associazione italiana contro la violenza sulle donne. La fashion blogger ha proposto all’asta un caffè con lei. La location sarà Palazzo Parigi, Hotel a 5 stelle nel cuore di Milano, nel week end fra il 22 e il 28 febbraio, periodo in cui si svolgerà la fashion week.

“Bellezza irresistibile, charme, umorismo e doti imprenditoriali – spiegano sulla piattaforma presentando la Ferragni -. Sono questi gli ingredienti del successo di Chiara Ferragni. Aggiudicati un incontro davvero esclusivo con una delle più potenti digital influencer del mondo, seguitissima e cliccatissima sul suo blog The Blonde Salad e attraverso i suoi social. Potrai trascorrere del tempo in sua compagnia in occasione della Fashion Week milanese”.

“Potrete parlare delle ultime tendenze di stagione e di stile – si legge nella presentazione dell’asta -, così da scoprire i piccoli segreti e gli accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy! Non mancherà la parentesi gossip! Cosa aspetti? Questa è l’occasione che aspettavi! Chiara Ferragni ha deciso di mettere a disposizione questa esperienza per sostenere il progetto di White Mathilda”.

A dare una mano ci ha pensato anche Fedez, che si è messo all’asta sul sito insieme all’amico e collega J-Ax. In palio ci sono due concerti degli artisti e un incontro privato con loro.  “Non perdere l’occasione di conoscere la coppia rap più importante del panorama musicale italiano! – spiegano su CharityStars, annunciando l’asta che si chiuderà il 21 febbraio prossimo -. Con quest’asta non solo potrai conoscere J-AX e Fedez e farti foto con loro, ma potrai anche assistere al soundcheck e goderti l’emozione del loro live!”

“Due volti della stessa medaglia del rap italiano – continuano sul sito – due percorsi distinti e differenti tra loro che alla fine del 2013 si incontrano, per dare vita ad un nuovo progetto discografico, che sfocerà poi in una vera e propria collaborazione musicale. Nel dicembre del 2013, infatti, nasce la ‘Newtopia Label’, perché i due rapper non si accontentano di essere rapper, ma vogliono portare una ventata di freschezza nel mercato discografico italiano. A segnare il punto di partenza del loro sodalizio artistico è stato il singolo ‘Vorrei ma non posto’, pubblicato il 6 maggio 2016, che è divenuto subito tormentone dell’estate ed ha scalato le classifiche, arrivando presto in prima posizione”.

In collaborazione con Adnkronos

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti