Fonte: GETTY IMAGES

Attore si cala troppo nel ruolo del Grinch e distrugge il Natale

Brutta avventura in Irlanda dove un attore ha decisamente esagerato nell’interpretare il suo ruolo.

Pubblicato:

Che il Grinch sia l’anti-Natale per antonomasia è cosa nota ma, forse, questo attore in Irlanda ha preso troppo sul serio la parte che gli era stata assegnata. Arriva, infatti, a pochi giorni dalle feste una storia dai tratti surreali che ha coinvolto una famiglia irlandese. A raccontarla è la stessa protagonista (o, verrebbe da dire, ‘vittima del Grinch’) in un post sul suo profilo Facebook, rilanciata in Italia da mashable.

Siamo nell’Irlanda del Nord e qui la signora Laura decide di coinvolgere un attore perché interpreti l’infausto ruolo del Grinch in occasione del party di Natale per il figlio e gli amichetti. L’uomo si presenta come da accordi nei panni del personaggio, con tanto di costume verde e peloso. Peccato che l’animatore va decisamente oltre i limiti del ruolo attoriale, finendo per beccarsi una denuncia per aver rovinato l’intera abitazione.

Quella che, dunque, doveva essere una partecipazione divertente soprattutto per i più piccoli si è rivelata un’esperienza da incubo. Come Laura ha raccontato su Facebook, la pubblicità parlava di un’animazione a suon di cuscinate tra bimbi per creare un po’ di scompiglio festoso attorno all’albero di Natale. “Ho pagato 85£ per la visita di un Grinch”, scrive la donna che si è ritrovata con un visitatore che ha trasferito nella realtà lo spirito burrascoso del personaggio.

Parafrasando il titolo del film dedicato, il Grinch ha letteralmente distrutto il Natale a casa di Laura alle prese con un autentico disastro. L’attore ha, infatti, lanciato in giro i manicaretti preparati per la festa, compresi dei costosi cupcake. Inoltre, ha rotto le decorazioni dell’albero, versato detersivo per piatti sul pavimento della cucina e rotto le uova. Infine, il figlio della padrona di casa si è ritrovato con del succo di frutta addosso e la tuta nuova da buttare.

“Non sono mai stata disgustata tanto in vita mia”, ha concluso delusa e sconvolta Laura, che ha condiviso anche le agghiaccianti immagini del passaggio del Grinch. “Sconsigliato fortemente” è lo sconsolato avviso della signora.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti