Attore si cala troppo nel ruolo del Grinch e distrugge il Natale

Brutta avventura in Irlanda dove un attore ha decisamente esagerato nell’interpretare il suo ruolo.

21 Dicembre 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: GETTY IMAGES

Che il Grinch sia l’anti-Natale per antonomasia è cosa nota ma, forse, questo attore in Irlanda ha preso troppo sul serio la parte che gli era stata assegnata. Arriva, infatti, a pochi giorni dalle feste una storia dai tratti surreali che ha coinvolto una famiglia irlandese. A raccontarla è la stessa protagonista (o, verrebbe da dire, ‘vittima del Grinch’) in un post sul suo profilo Facebook, rilanciata in Italia da mashable.

Siamo nell’Irlanda del Nord e qui la signora Laura decide di coinvolgere un attore perché interpreti l’infausto ruolo del Grinch in occasione del party di Natale per il figlio e gli amichetti. L’uomo si presenta come da accordi nei panni del personaggio, con tanto di costume verde e peloso. Peccato che l’animatore va decisamente oltre i limiti del ruolo attoriale, finendo per beccarsi una denuncia per aver rovinato l’intera abitazione.

Quella che, dunque, doveva essere una partecipazione divertente soprattutto per i più piccoli si è rivelata un’esperienza da incubo. Come Laura ha raccontato su Facebook, la pubblicità parlava di un’animazione a suon di cuscinate tra bimbi per creare un po’ di scompiglio festoso attorno all’albero di Natale. “Ho pagato 85£ per la visita di un Grinch”, scrive la donna che si è ritrovata con un visitatore che ha trasferito nella realtà lo spirito burrascoso del personaggio.

Parafrasando il titolo del film dedicato, il Grinch ha letteralmente distrutto il Natale a casa di Laura alle prese con un autentico disastro. L’attore ha, infatti, lanciato in giro i manicaretti preparati per la festa, compresi dei costosi cupcake. Inoltre, ha rotto le decorazioni dell’albero, versato detersivo per piatti sul pavimento della cucina e rotto le uova. Infine, il figlio della padrona di casa si è ritrovato con del succo di frutta addosso e la tuta nuova da buttare.

“Non sono mai stata disgustata tanto in vita mia”, ha concluso delusa e sconvolta Laura, che ha condiviso anche le agghiaccianti immagini del passaggio del Grinch. “Sconsigliato fortemente” è lo sconsolato avviso della signora.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti