Auto della polizia insegue un Ufo, accade in Irlanda

La polizia insegue un Ufo su quattro ruote per le strade di Gorey, piccolo paese dell'Irlanda

Fonte: facebook

La polizia insegue un Ufo tra lo stupore generale delle persone che hanno assistito a questa curiosa scena. La navicella spaziale viaggiava a bassa velocità per le strade del paesino irlandese di Gorey, quando una vettura della polizia ha avvistato l’Ufo, lo ha avvicinato e fermato. I controlli effettuati hanno dimostrato che alla guida non c’era alcun extraterrestre, ma un essere umano in carne ed ossa.

L’autista al volante dello strano mezzo si è rivelato essere l’artista irlandese Ali Kemal Ali. La navicella spaziale su quattro ruote non era altro che un’opera realizzata dall’artista in occasione del Third Space Pop Up art Show, che ha avuto luogo il 29 luglio nel parco di Gorey. Gli agenti, dopo aver ritenuto il veicolo innocuo, hanno lasciato andare Ali Kemal Ali e il suo particolare mezzo.

La scena della polizia che insegue un Ufo è stata ripresa da numerosi filmati e immortalata da innumerevoli fotografie e, nel giro di poco, ha fatto il giro del mondo. Sicuramente siamo di fronte ad uno degli inseguimenti più strani mai catturati da una macchina fotografica o da una videocamera. Quindi cosa state aspettando? Correte anche voi a vedere il filmato dell’auto della polizia che insegue un Ufo su quattro ruote.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti