"Autografo solo i cd acquistati". Fedez fa piangere un fan

Secondo una lettera pubblicata sui giornali, Fedez avrebbe fatto piangere un piccolo fan, rifiutandosi di firmare un autografo

Nuovi problemi per Fedez, che sarebbe stato accusato di aver fatto piangere un piccolo fan. Il motivo? Il rapper si sarebbe rifiutato di fargli un autografo sul diario, dichiarando che lo avrebbe fatto solo dopo l’acquisto di “Comunisti col Rolex”, il nuovo cd realizzato con J-Ax. Tutto sarebbe accaduto durante un incontro del cantante con i fan a Genova, lunedì 6 febbraio, durante il quale Fedez avrebbe ridotto in lacrime il piccolo fan che sperava solo di avere un suo autografo.

A svelare la storia, ancora tutta da verificare, sarebbe stata una lettera inviata a “Repubblica” e pubblicata nella rubrica di Concita De Gregorio. “Vengo subito al punto – si legge nella lettera – lunedì sera in un centro commerciale Fedez e J-Ax promuovevano il loro cd (dal dubbio titolo e contenuto… Comunismo e Rolex). Dopo 2 ore e più di coda un bambino di 10 anni ha presentato il suo diario affinché Fedez gli facesse un autografo (tra l’altro il giorno dopo i compagni lo aspettavano col trofeo…)”.

Secondo chi ha scritto la lettera a quel punto il rapper si sarebbe rifiutato di firmare l’autografo: “L’ignobile Fedez (sono un po’ dura ma ho ancora il cuore stretto) gli ha detto che non gli avrebbe fatto l’autografo perché lui firmava solo i cd acquistati! – continua quella che dovrebbe essere la mamma del piccolo fan -. E non glielo ha fatto, facendo piangere il bambino piuttosto disperatamente! Tra l’altro il cd lo aveva acquistato il cuginetto e lo avrebbero poi ascoltato insieme. A nulla sono valse le proteste del papà del bimbo, che è stato allontanato dalla sicurezza insieme al bimbo… Fedez è stato irremovibile”.

Si tratta della verità oppure dell’ennesima bufala sul rapper? D’altronde nell’ultimo periodo Fedez è stato coinvolto in una serie di notizie false. La peggiore? Quella in cui si parlava di un suo arresto per possesso di cocaina insieme a J-Ax. Per ora Fedez non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo e non si è pronunciato in alcun modo sulla questione, ma di certo vorrà dire la sua, anche solo per chiarire quanto accaduto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti