'Avanti un altro', anticipazioni: la De Blanck perde un dente

Come scrive 'Giornalettismo', Patrizia De Blanck sarebbe protagonista di una involontaria gag durante le registrazioni di 'Avanti un altro'.

12 Marzo 2021
Fonte: ANSA

Sta circolando in queste ore sul web un’indiscrezione lanciata da Giornalettismo, secondo cui Patrizia De Blanck sarebbe stata vittima (e nello stesso tempo protagonista) di un imprevisto durante le registrazioni di Avanti un altro. Protagonista del Grande Fratello Vip 5, la Contessa parteciperà infatti a una delle prossime puntate del programma di Paolo Bonolis (che quest’anno celebra dieci anni di vita). Arrivata presso gli Studi Elios di Roma, però, la De Blanck ha perso un dente.

“Durante la registrazione di Avanti un altro con ospiti i concorrenti dell’ultimo Gfvip imprevisto in diretta per la contessa Patrizia De Blanck che proprio durante il suo ingresso, ha perso un dente” si legge infatti su Giornalettismo.

Paolo Bonolis ha ovviamente reagito con la sua proverbiale e inesauribile ironia. “Alt. Un dente vero, non finto! – scrive ancora Giornalettismo – Ha spiegato la Contessa. Una gag che poi è stata trasformata dal grande Paolo Bonolis in gag durata per tutta la puntata, con la Contessa che continuava a ripetere che il suo dente fosse vero, ma ormai perso”.

Ovviamente la puntata in questione non è ancora andata in onda, il che vuol dire che dobbiamo pazientemente attendere la sua trasmissione per capire meglio anche l’incidente della Contessa Patrizia De Blanck. Ricordiamo che Paolo Bonolis, affiancato dal sodale Luca Laurenti, festeggia i dieci anni di Avanti un altro, tra i titoli più bizzarri della tv italiana. A firmare il più che consolidato format è lo stesso Bonolis insieme a Stefano Santucci e il successo è internazionale.

Avanti un altro!, infatti, non va in onda solo nel nostro Paese ma è già stato esportato all’estero ed è nei palinsesti di Spagna, Brasile, Canada, Polonia, Cile, Turchia, Bulgaria e Vietnam. Solo per citare alcuni dei Paesi che ne hanno acquistato i diritti. Anche questa edizione numeri dieci per l’Italia, il quiz conferma la sua formula con una fila di concorrenti pronti a conquistare la vittoria.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti