Fonte: ANSA

‘Avanti un altro di sera’: da Oppini a Urtis, tutti gli ospiti

Il game show di Paolo Bonolis torna in versione serale con tanti ospiti vip: ecco chi c’è nella prima puntata in onda il prossimo 11 aprile.

Pubblicato:

C’è da attendere ancora un po’ ma ormai l’appuntamento è fissato: domenica 11 aprile, in prima serata su Canale5, va in onda ‘Avanti un altro di sera’. Il game show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione del fedele Luca Laurenti rinnova, così, la stagione in prime time subito dopo ‘Paperissima Sprint’, il varietà firmato da Antonio Ricci che segue il telegiornale delle 20.

Il programma andrà, così, a sostituire ‘Live non è la D’Urso’ che stando alle anticipazioni di TvBlog potrebbe non riaprire più i battenti. Il serale di Barbara, infatti, non sarebbe più contemplato nel palinsesto dell’ammiraglia Mediaset per la prossima stagione autunnale 2021. Staremo a vedere. Intanto, sempre il portale web, annuncia gli ospiti vip della prima puntata di ‘Avanti un altro di sera’, che promettono di darsi battaglia.

Intanto, ci sarà una nutrita rappresentanza dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, la cui finale è in calendario lunedì 1° marzo dopo, come si sa, più di un rinvio. A giocare con il padrone di casa Paolo Bonolis e con Luca Laurenti sono attesi, dunque, la contessa Patrizia De Blanck, l’attore Mario Ermito, la ballerina e showgirl Matilde Brandi, il chirurgo e star dei social Giacomo Urtis e Francesco Oppini.

Anche il parterre degli opinionisti è legato alla casa più spiata d’Italia. A commentare la gara, infatti, sono previsti Alba Parietti (che di Oppini è madre), l’attuale conduttore del GF Vip Alfonso Signorini, l’opinionista in carica ed ex inquilina Antonella Elia e il paroliere Cristiano Malgioglio.

Completano la squadra Giovanni Ciacci, Michele Cocuzza e Alessandro Cecchi Paone. Tutti i nomi, come si può notare, hanno avuto a che fare con il reality in questa stagione o in edizioni passate. Appuntamento, dunque, all’11 aprile prossimo per assistere alla gara a tema ‘Grande Fratello’.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti