'Avanti un altro' torna in tv dal 4 gennaio con puntate nuove

'Avanti un altro' torna finalmente in tv: l'appuntamento è per il 4 gennaio su Canale5 con puntate inedite registrate nelle scorse settimane.

3 Dicembre 2020
Fonte: ANSA

La televisione si è pian piano ripopolata con i quiz show a cui da sempre il pubblico è affezionatissimo. Da lunedì 4 gennaio tornerà su Canale 5 anche Avanti un Altro. L’appuntamento sarà per le 18.45.

Come sottolinea TvBlog, proprio nelle ultime settimane sono state registrate le puntate che dovrebbero essere quelle che poi verranno mandate in onda all’inizio del 2021. Eppure, è difficile dimenticare la polemica che – nel periodo del primo lockdown – imperversò tra Paolo Bonolis, conduttore del programma, e Mediaset. Il Biscione, nonostante avesse a disposizione cinquanta puntate già registrate, decise infatti in quell’occasione di mandare in onda le repliche del quiz show (fatto che Bonolis rese pubblico, interrogandosi sul perché non venissero trasmesse le nuove puntate). A quanto pare, non è dato sapere quando e se mai vedremo quegli episodi, perché – anche per non mandare in onda episodi ormai anacronistici – Mediaset ha deciso appunto di registrare nuovi episodi.

Secondo TvBlog, le cinquanta puntate di Avanti un altro già registrate e non trasmesse saranno recuperate (e quindi andranno in onda) “a fine serie, quindi si parla della prossima primavera”.

Di fatto, comunque, il celebre quiz show di casa Mediaset tornerà a intrattenere gli italiani nella fascia del pre-serale. Al momento, si tratterebbe inoltre dell’unico impegno noto di Paolo Bonolis. In una recente intervista rilasciata a RTL 102.5, in merito al suo ritorno in tv, Bonolis aveva dichiarato: “La possibilità di far divertire con leggerezza, senza ipocrisia, penso sia un acceleratore di endorfine che è una delle terapie migliori per continuare in questo nostro percorso esistenziale, forse più delle medicine. Sorridere, star bene e staccarsi dalla seriosità del quotidiano ti permette di vivere meglio e noi ti offriamo questo prodotto”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti