Avengers hotel: qui puoi dormire nella stanza del tuo supereroe

Disneyland Paris si arricchisce di un hotel in tema Marvel: aprirà nel 2020, scegliete subito la stanza del vostro supereroe preferito!

25 Settembre 2019

Se Disneyland Paris è il regno per eccellenza dove le favole diventano realtà, il prossimo albergo che hanno in mente di aprire, il New York Hotel – The art of Marvel, promette di essere la punta di diamante del parco divertimenti più famoso al mondo.

Bisognerà attendere ancora qualche mese, tuttavia nell’estate 2020 sarà possibile dormire nella stanza del nostro Avengers preferito. E non solo. Sarà il primo hotel in assoluto dedicato interamente all’universo della Marvel e presenterà una delle più grandi collezioni al mondo di opere d’arte della Casa delle Idee.

Disneyland Paris (quest’uomo ci va tutti i giorni!), infatti, sta proficuamente collaborando con oltre 50 artisti di Marvel Comics e Marvel Studios per creare più di 300 opere d’arte per l’albergo, tra cui copertine di fumetti, poster, illustrazioni dell’universo cinematografico Marvel, schizzi originali, storyboard e molti altri cimeli.

L’hotel era stato temporaneamente chiuso per permettere una massiccia ristrutturazione: le nuove camere saranno ridisegnate con uno stile più moderno e richiami più o meno vistosi a supereroi come Iron Man (esiste anche una Iron Girl).

 

Anche il ristorante Manhattan sarà caratterizzato da lampadario ispirato al palazzo di Thor ad Asgard, insieme al menù dove saranno proposte tipiche specialità da supereroi Marvel.

L’aspetto più bello di questo albergo per veri appassionati? L’hotel New York – The Art of Marvel di Disney Paris sarà il primo hotel Disney ad ospitare Marvel Super Hero meet-and-greet: ciò significa che gli ospiti potranno incontrare i loro eroi preferiti ogni mattina in un luogo chiamato Super Hero Station, dove sarà possibile toccare con mano le fedeli riproduzioni dei simboli più riconoscibili degli Avengers.

Se non riuscite a ritagliarvi un weekend per volare a Parigi, vi consigliamo di andare almeno a Gardaland, nel Magic Hotel, oppure seguire le orme di questo ingegnoso papà.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti