“Avengers: Infinity War”, Tom Holland parla dei consigli di Thor

Manca poco all’uscita di “Avengers: Infinity War” e Tom Holland vestirà i panni di Spider-Man, grazie anche ai consigli di un grande supereroe

Manca poco all’uscita dell’attesissimo “Avengers: Infinity War”, penultimo capitolo del grande filone “Avengers” lanciato dalla Marvel nel lontano 2008 con il primo “Iron Man”.  La première mondiale del film si terrà il 23 aprile 2018 a Los Angeles, poi verrà distribuito il 25 aprile 2018 in Italia e il 27 aprile negli Stati Uniti.

Tra i supereroi presenti in “Infinity War” c’è anche Spider-Man, interpretato dall’attore Tom Holland, già presente in “Civil War” e “Spider-Man: Homecoming”.

In una recente intervista, Tom ha confidato di aver ricevuto numerosi consigli sul set da parte di un “Avengers” in particolare, che si è distinto per la generosità dell’aiuto.“Chris Hemsworth mi ha dato alcuni consigli davvero ottimi, quando ero molto giovane. Abbiamo girato insieme “Hearth of the Sea” qualche anno fa, e mi ha aiutato consigliandomi sul giusto comportamento che dovevo tenere quando giravo un film. Chris è una persona che lavora duramente. È una bella persona e sono onorato di aver ricevuto dei consigli da lui.” ha dichiarato Holland.

Il giovane attore ha anche confermato che Spider-Man è cambiato molto dagli eventi di “Captain America: Civil War”: “Sono cambiate tante cose, lui in primis. Si sta prendendo carico di qualcosa che nessun altro degli Avenger ha mai immaginato fin dall’inizio dell’Universo Cinematografico Marvel. Potrete capire, dunque, che non è al massimo della sua ingegnosità, ma, come Peter Parker fa sempre, troverà un modo per arrivare a una soluzione“ ha affermato Holland, anticipando già il clima che si respirerà nel film.

Un film dalla trama epica, attesissimo dagli appassionati, “Avengers: Infinity War” porta sullo schermo la prima parte della resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi della Galassia si vedono di fronte alla decisione di sacrificare tutto, nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo attacco di distrugga l’universo.

Il film è ancora una volta diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo ed è prodotto da Kevin Feige. I fratelli Russo gireranno anche “Avengers 4”, l’ultimo capitolo della saga e in passato hanno già diretto “Captain America: The Winter Soldier” e “Captain America: Civil War”.

Al termine della saga “Avengers”, ci sarà Spider-Man a prendere il testimone, con l’uscita del sequel di “Spider-Man: Homecoming” prevista per il 5 luglio 2019 e nel quale Tom Holland vestirà di nuovo i panni del supereroe e, siamo certi, seguirà i consigli del grande Thor.

Tom Holland consigli Thor

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti