Avete mai visto Liam Gallagher che si prepara il tè da solo? Il cantante degli Oasis è il protagonista di una clip che è diventata virale sui social. Le immagini fanno parte dello speciale della BBC intitolato “Music Backstage Pass”, trasmesso nei giorni scorsi. Il programma, che racconta il dietro le quinte dei concerti e la vita di grandi artisti, ha avuto fra i suoi protagonisti anche Liam Gallagher.
Sguardo impassibile e imprecazione pronta (come nel suo stile), il cantante è stato ripreso mentre si preparava il tè fra una prova e l’altra per un concerto. Nella clip, molto divertente, vediamo Liam Gallagher compiere un gesto molto semplice e quotidiano, ma soprattutto lamentarsi. Il motivo? L’artista sostiene che in passato c’erano ben quattro persone pronte a mobilitarsi per preparargli un tè mentre oggi, purtroppo, non si vendono più dischi, e lui è costretto a fare tutto da solo.
Non è chiaro se la star stia scherzando, utilizzando il famoso humor inglese, oppure dica sul serio, anche se da lui potremmo davvero aspettarci di tutto. L’unica certezza è che il video, apparso su Twitter, è diventato in breve tempo virale e ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, Like e commenti, segno che la stella di Liam Gallagher è tutt’altro che tramontata, come invece vorrebbe far credere lui nella clip.
Nel frattempo il prossimo 6 ottobre uscirà il primo album con il suo nome, intitolato “As you were”. In una recente intervista il cantante ha spento l’entusiasmo di moltissimi fan che sognavano di assistere ad una renunion degli Oasis. “La verità è che io non piaccio a Noel, Noel non piace a me – aveva detto Liam – e non credo le cose siano destinate a migliorare. Una reunion degli Oasis? Al momento zero possibilità, a meno che il mio disco finisca primo in classifica e lui non riesca più a vendere una copia. A quel punto probabilmente potrebbe esserci una speranza. Sicuramente non accadrà per soldi: nessuno di noi due ne ha bisogno”.