Avevano commosso il mondo, lei ora lo gela

Si è rotto l'incanto dopo il sì in mondovisione, ora il ripensamento

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Getty Images

La proposta di matrimonio aveva commosso il mondo, ora la cerimonia rischia addirittura di non celebrarsi. Dopo la premiazione seguita alla finale dei tuffi dal trampolino di tre metri, He zi, medaglia d’argento, era rimasta stupefatta e commossa dal gesto collega tuffatore Qin Kai.

Il suo fidanzato l’aveva fermata a a bordo vasca con una rosa sotto vetro, si era inginocchiato e le aveva offerto un anello, tra gli applausi dello stadio festante. Tra le lacrime, la solitamente imperturbabile He Zi aveva detto sì.

Pochi giorni dopo, il primo ripensamento: in un video dell’Ansa, la tuffatrice ha dichiarato di avere dei dubbi sul matrimonio e sull’idea di passare tutta la vita con lo stesso uomo

“In quel momento mi sentivo davvero confusa. Avevamo discusso in privato sul nostro futuro e poi quando devi dire ad un uomo ‘sì lo voglio’ e accettare che sia il tuo compagno per tutta la vita, sei un po’ smarrita e non sai cosa fare. Senti che non sei pronta. Ecco, adesso io sono un po’ preoccupata…”.

Qin Kai invece ha rivendicato il suo gesto: “Chiederle di sposarmi dopo che lei ha vinto l’argento è nelle mie corde. Spesso faccio cose sorprendenti. Ad essere onesti, non l’avevo preparato. Mi era venuto in mente un paio di giorni prima e ho pensato che non potevo perdere una occasione così. Ho fatto la cosa giusta“. Ma il suo azzardo potrebbe aver pregiudicato tutto.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti