La gente sta usando gli avocado per fare proposte di matrimonio

Nel mondo centinaia di persone stanno usando l'avocado per fare la loro proposta di matrimonio alla persona che amano

La passione per l’avocado ha segnato un nuovo passo avanti. Da qualche tempo infatti la gente usa gli avocado per fare proposte di matrimonio. Accade soprattutto negli Stati Uniti e in Australia, dove il romanticismo ha assunto la forma del celebre frutto.

Oggetto del desiderio degli hipster e incubo di tante persone, l’avocado è diventato nel corso degli anni il re di Instagram. Sul social delle foto infatti si trovano tantissime foto che ritraggono il celebre frutto, spesso in versioni davvero particolari.

Nel corso del tempo è stato trasformato in un sandwich goloso o in un gelato, risultando sempre molto fotogenico. L’ultima frontiera era stata l’avolatte, una nuova bevanda servita nei bar americani e preparata con caffellatte versato all’interno di un avocado.

Per molti una follia, per altri un’idea geniale, l’avolatte è stato il protagonista indiscusso di tutto il 2017. Almeno sino ad oggi. Sì, perché gli amanti dell’avocado sono riusciti a superarsi, inventando qualcosa di assolutamente nuovo e assurdo che monopolizzerà tutto il 2018.

Da qualche tempo infatti le persone fanno proposte di matrimonio con… l’avocado! Come funziona? Il frutto viene aperto, si elimina il nocciolo e al suo posto si posiziona, in bella mostra, un anello di fidanzamento. Quando l’amata apre il frutto al suo interno trova la sorpresa preziosa.

Tutto è iniziato quando l’account Food Deco ha pubblicato un’immagine in cui appariva un avocado trasformato in una scatolina porta anello. “Tag someone who should propose like this” si leggeva nei commenti allo scatto. La gente ha preso l’invito sul serio e, prendendo spunto dallo scatto, ha iniziato a usare l‘avocado per le proposte di nozze.

Il risultato? Ad oggi centinaia di persone hanno già utilizzato l’avocado per fare la grande proposta, scegliendo questo frutto per accompagnare il giorno più importante della loro vita. Una follia? Tutto dipende dai punti di vista.

A giudicare dagli scatti che circolano in rete non sono poche le fanciulle che sono rimaste a bocca aperta e si sono emozionate trovandosi davanti agli occhi un avocado con annesso anello.

Avocado proposta matrimonio

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti