Avril Lavigne è morta ed è stata sostituita da una sosia?

Avril Lavigne è morta anni fa ed è stata sostituita da una sosia: ecco la nuova incredibile teoria del complotto che coinvolge la cantante

Pubblicato:

Avril Lavigne è morta ed è stata sostituita da una sosia? L’ipotesi è stata lanciata da un sito di fan della cantante, secondo cui Avril sarebbe deceduta circa 14 anni fa. Interrogata sulla strana teoria, la diretta interessata si è limitata a  smentire tutto.

Tutto inizia nel 2001 quando Avril Lavigne firma un contratto con la label di LA Reid e poco dopo arriva al successo con singoli indimenticabili come “Complicated”. All’epoca, schiacciata dalla fama, la cantante decise di seguire l’esempio di Britney Spears e di assumere una sosia, l’attrice Melissa Vandella. La prova di questa scelta sarebbe, secondo i fanatici del complotto, nelle immagini di uno shooting fotografico in cui Avril si era scritta sulla mano proprio il nome “Melissa”.

La teoria svela anche che le due sarebbero andate molto d’accordo per diverso tempo sino alla morte della Lavigne. La star, sotto shock per la morte del nonno e sempre più depressa, sarebbe stata trovata morta nella sua abitazione, forse per un’overdose di sostanze stupefacenti. Poco dopo la famiglia e la sua casa discografica avrebbero preso una decisione: nascondere il decesso della popstar e continuare a realizzare dischi e concerti utilizzando la sosia.

Da quel momento Melissa Vandella si sarebbe trasformata a tutti gli effetti in Avril Lavigne. Sin da subito però i fan si sarebbero accorti della differenza e avrebbero lanciato l’allarme in alcuni siti dedicati alla cantante. A destare sospetti sarebbe lo stile diverso adottato dalla cantante, che in “Under My Skin” del 2004 appare molto cambiata rispetto al passato. Un altro elemento che sembra confermare l’ipotesi dello scambio di persona sarebbe l’analisi dei volti di Avril Lavigne oggi e 14 anni fa. Non solo la distanza fra gli occhi sarebbe differente, ma anche i nei sul viso e sulle braccia.

La strana teoria è arrivata anche alla diretta interessata che, ovviamente, si è limitata a smentire: «Le voci sulla mia sostituzione sono una stupida bufala del web. E poi a me sinceramente sembra di essere uguale a 20 anni. Peccato che la gente mi veda e pensi “oddio, questa sosia è veramente uguale!”» ha spiegato Avril. Sarà la verità o solo un tentativo di sviare i fan?

 

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti