Fonte: Ufficio stampa Netflix

Baby 3, nel cast anche la figlia di Morgan e Asia Argento

A settembre su Netflix arriva la terza e ultima stagione di 'Baby': tra le novità, new entry nel cast e in regia.

Pubblicato:

Baby, la serie italiana originale prodotta da Fabula Pictures e trasmessa su Netflix, si prepara a concludere il suo arco narrativo nella terza e conclusiva stagione. L’appuntamento è per settembre, ovviamente sulla nota piattaforma streaming, con qualche novità, anche se ancora molto poco si sa di cosa effettivamente accadrà nella nuova stagione.

Di sicuro, tornano i protagonisti della storia (ispirata allo scandalo romano delle baby squillo): da Benedetta Porcaroli (che interpreta Chiara) e Alice Pagani (Ludovica) agli interpreti maschili: Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando) e Lorenzo Turzolo (Damiano). Uno dei nomi che si è aggiunto al cast e che sta animando la rete in questi giorni è quello di Anna Lou Castoldi: si tratta infatti della figlia di Morgan e Asia Argento, che debutta proprio nella terza stagione di Baby nei panni di Aurora. Altre new entry sono Antonio Orlando, che interpreta Pietro, e Ludovico Succio (Alessandro).

Nomi nuovi anche alla regia: oltre ad Andrea De Sica e Letizia Lamartire, dietro la macchina da presa ci sarà infatti Antonio Le Fosse, al suo debutto.

La sinossi è invece ancora vaga (come è giusto che sia) e rivela molto poco su quanto accadrà nella prossima stagione.

“La verità viene fuori e sconvolge il mondo dei protagonisti. – recitano le anticipazioni ufficiali – Ogni personaggio deve fare i conti con le proprie responsabilità in una storia ispirata a un fatto di cronaca che ha scosso le coscienze di tanti. I genitori sembrano non capire bene quello che sta succedendo e non sanno come aiutare i propri figli. I ragazzi sono chiusi nei propri segreti e sempre più lontani dalle loro famiglie. Proprio ora che avrebbero bisogno del loro supporto, non riescono a fidarsi”.

Bisognerà dunque attendere altre anticipazioni ufficiali per scoprire quale sarà il futuro effettivo della serie italiana.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti