Fonte: Pinterest

Baby imprenditore a 14 anni guadagna 2 milioni di euro

Harvey Millington ha solo 14 anni ed è un baby imprenditore che ha guadagnato da poco 2 milioni di euro

Pubblicato:

A soli 14 anni è riuscito a guadagnare la cifra record di 2 milioni di euro, diventando il baby imprenditore più famoso della Gran Bretagna. Il suo nome è Harvey Millington ed è originario della cittadina di Taunton, dove ha comprato e rivenduto un terreno che aveva acquistato in precedenza, diventando milionario.

La sua straordinaria storia inizia un anno fa, quando a soli 13 anni Harvey ha avuto un’intuizione geniale: ha infatti creato dei dischi di carta molto utili per gli automobilisti, in grado di ricordare loro le scadenze riguardanti la macchina, dalle tasse all’assicurazione. Un promemoria che ha reso il ragazzino celebre e ricchissimo. I suoi dischi in breve tempo hanno invaso le strade della cittadina e poi di tutta la Gran Bretagna, divenendo un must per gli automobilisti. Le vendite dell’oggetto  sono aumentate arrivando ad oltre 400 ordini al giorno.

Il geniale baby imprenditore però non si è fermato qui e ha deciso di far fruttare ancora di più i suoi guadagni. Per fare ancora più soldi Harvey ha realizzato una nuova idea, affittando camper di lusso a gruppi di persone.  Per avviare la sua attività aveva però bisogno di un terreno da usare come deposito per tutte le sue vetture. Per questo motivo con i ricavi ottenuti dai dischi di carta ha comprato un terreno alla cifra bassissima di 50mila euro.

Il progetto dei camper di lusso però si è arenato e quel terreno è rimasto inutilizzato per moltissimo tempo. L’appezzamento di 3 acri infatti serviva ad una grande ditta di costruzioni che voleva costruirci sopra una serie di palazzi. L’impresa ha così deciso di fare un’offerta ad Harvey per acquistare il terreno, firmandogli un assegno da 2,3 milioni di euro.

Il ragazzino ha prontamente accettato l’offerta ed incassato i soldi, diventando uno dei baby imprenditori più ricchi della Gran Bretagna. Ora che ha in tasca un bel gruzzoletto di certo Harvey troverà il modo di farlo fruttare e di diventare ancora più ricco.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti