Bacchettata della Gregoraci a Gigi D'Alessio. Ecco il motivo

La conduttrice di Made in Sud in un'intervista ha rilevato i difetti dei suoi colleghi

Fonte: Instagram

Il debutto di Gigi D’Alessio alla conduzione di un programma come Made in Sud, non poteva essere accompagnata da una serie di domande. Come se la caverà il buon Gigi? Sarà sorprendente? Inizierà una seconda vita televisiva?

Complice una controprogrammazione non sempre clemente, i risultati in termini di ascolto si sono rivelati al di sotto delle aspettative per il potenziale dello show, appuntamento ormai consolidato del palinsesto di Rai Due. L’ingresso del cantante napoletano avrebbe iniettato una diversificazione, pur mantenendo pressoché inalterati ruoli e spazi nella conduzione di Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Dalla loro, Gigi&Ross hanno traslocato altrove, sperimentando un palcoscenico assai diverso dal loro Made in Sud.

I due artisti, che hanno presentato il cabaret nelle edizioni precedenti, stanno cercando una crescita professionale altrove e in queste settimane saranno impegnati nel programma musicale ‘Furore’ di Alessandro Greco che è ritornato sugli schermi della seconda rete della Rai dopo circa vent’anni. Ma parlando di Made in Sud, la conduttrice Elisabetta Gragoraci, nonché consorte di Flavio Briatore, ha rilasciato un’intervista a Blogo in cui ha svelato u difettuccio dell’interprete e autore partenopeo.

La presentatrice ha affermato che ha una voce meravigliosa, è un uomo molto umile ma ha anche un grandissimo difetto, ovvero che arriva un paio di volte in ritardo. Come prenderà Gigi questa bacchettata della collega?

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti