Bacia sconosciuto sulla Tour Eiffel: "Aiutatemi a ritrovarlo!"

Juliana ha baciato uno sconosciuto sulla Tour Eiffel e ha chiesto ai social un aiuto per ritrovarlo

Fonte: Twitter

Ha baciato uno sconosciuto sulla Tour Eiffel e ora vorrebbe ritrovarlo. Questa storia romantica arriva da Parigi dove Juliana, giovane studentessa americana, ha realizzato il suo sogno romantico: baciare un ragazzo nella città degli innamorati. Ora però, dopo quell’incontro fortuito, la ragazza vorrebbe incontrare di nuovo il suo principe azzurro.

“Non vedevo l’ora di andare in gita scolastica a Parigi  – ha svelato la ragazza sul suo profilo Twitter -e mi ero promessa che non sarei tornata a casa se non avessi baciato qualcuno sulla Tour Eiffel”. Juliana Corrales ha 18 anni e vive in California, ma ha sempre sognato di vedere Parigi. Così quando si è trovata sul monumento più famoso della città ha rubato un bacio ad un ragazzo. “Il momento è stato molto bello – ha rivelato Juliana – e ci siamo anche dati un altro bacio. Lui era con sua madre e lei, vedendoci, ha chiesto di ripetere la scena per immortalarla con una fotografia. In quel momento di euforia però ho dimenticato di chiedere un suo contatto, ma ho chiesto solo il suo nome: Gavin. Per questo chiedo a Twitter se può darmi una mano nel rintracciarlo”.

L’appello di Juliana è stato accolto dal mondo dei social e in pochi giorni il potere del web le ha consentito di ritrovare il ragazzo dei suo sogni. Peccato però che Gavin sia già fidanzato e per nulla intenzionato a iniziare una storia d’amore con Juliana. La ragazza comunque sia si è detta felice di aver trovato il giovane. “Grazie mille per aver trovato Gavin, che sia fidanzato o meno – ha scritto sul suo profilo social mettendo fine alla vicenda -. Vi ringrazio anche per il supporto, ma vi chiedo di non scrivere né a lui né a sua madre. Non vorrei scombussolare le loro vite”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti