Fonte: Opinion Leader

Back To School, manda un videomessaggio: l'iniziativa di Super!

Super! chiede ai suoi spettatori di inviare un videomessaggio pieno di energia e ottimismo per l’inizio della scuola: ecco quando andrà in onda.

Pubblicato:

È un primo giorno di scuola diverso quello della seconda metà del 2020. Dopo la quarantena, l’emergenza sanitaria e le lezioni a distanza è un inizio che ha un sapore diverso, tra preoccupazioni e voglia di tornare a sedersi sui banchi di scuola.

Super! ha quindi deciso di festeggiare questa giornata nel migliore dei modi. Mentre su Twitter spopola l’hashtag #primogiornodiscuola, il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia ha deciso di dar voce ai ragazzi protagonisti di questa giornata a suo modo memorabile.

Super! ha bisogno dell’aiuto di tutti per infondere il giusto entusiasmo a tutti gli studenti d’Italia. – è l’invito ufficiale del canale rivolto a tutti gli studenti pronti a una nuova ripartenza – Con il suo linguaggio moderno, Super! è l’amico fidato che aiuta i bambini e ragazzi a trovare ciò che c’è di Super nella vita di tutti i giorni chiedendolo direttamente a loro. I ragazzi si sentono al centro perché Super! è capace di renderli sempre protagonisti. Proprio quello che accadrà per questo inizio di nuovo anno scolastico: Super! chiede, infatti, ai suoi ‘fan e spettatori’ di inviare un videomessaggio pieno di energia e ottimismo per l’inizio della scuola dedicato a tutti gli studenti d’Italia!”.

I video più originali saranno scelti dal canale e mandati in onda su Super! durante la nuova serie Knight Squad, in onda dal 14 settembre dal lunedì al venerdì alle ore 19:00 solo su Super!, canale 47 del dtt, di tivusat e su Sky 625.

Un modo per avere la carica giusta per ricominciare e per condividere tutte le emozioni del primo giorno di scuola, dopo un anno scolastico a dir poco strano. L’iniziativa si chiama Super! Backtoschool e siamo sicuri che in tantissimi parteciperanno: anche a distanza, l’emozione di un nuovo inizio sembra essere la medesima dal Nord al Sud Italia.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti