"Ballando con le Stelle", la coppia Notaro/Oradei super favorita

La coppia formata da Gessica Notaro e Stefano Oradei è la super favorita per la vittoria. Secondo gli esperti vinceranno loro Ballando con le stelle

Chi vincerà “Ballando con le stelle”, la coppia formata da Gessica Notaro e Stefano Oradei è la super favorita. Secondo i bookmakers infatti potrebbero essere loro ad aggiudicarsi il primo premio nella trasmissione di Milly Carlucci.

Su Bwin la loro vittoria è quotata a 1.60 e quindi considerata molto probabile. Dietro di loro per gli scommettitori si piazza la copia composta da Cesare Bocci e Alessandra Tripoli quotata 4.00 e a seguire Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina. C’è quindi un abisso tra i favoriti e gli inseguitori. Perché questa squadra ha conquistato pubblico e scommettitori?

Passione, tecnica, tenacia e tanto cuore: Gessica Notaro e Stefano Oradei, un ballo dopo l’altro, hanno conquistato il pubblico da casa e la giuria dello show. La storia dell’ex Miss, sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato e tornata alla vita grazie alla forza di volontà e alla danza, ha commosso tutti.

Gessica Notaro ha dimostrato ancora una volta di avere un grande talento, realizzando in modo impeccabile e senza sbagliare mai tutte le coreografie. In quello che fa ci mette l’anima ed è impossibile non rimanere con gli occhi incollati allo schermo della tv mentre lei balla.

L’intesa con Oradei è perfetta e la coppia potrebbe presto vincere “Ballando con le Stelle”, battendo tutti gli altri concorrenti. Nell’ultima puntata la ballerina è tornata a parlare del suo ex, attualmente in carcere. “Mi riempio, mi riempio e poi scoppio – ha spiegato piangendo -. Ha detto che quando uscirà dal carcere tornerà, io so che è vero, così come sapevo che mi avrebbe fatto del male prima di sfregiarmi con l’acido. Magari, quando succederà, io avrò molto di più da perdere: una famiglia, dei figli…”.

Nonostante i tanti problemi fisici e l’ansia che l’affligge, Gessica si è esibita comunque nello studio di “Ballando con Le Stelle”, ricevendo i complimenti di tutti. “Bravissima, entri con tutta l’anima nella coreografia – le ha detto Carolyn Smith – e questa volta non hai sbagliato nulla”.

“Sei la più brava per adesso – ha aggiunto Fabio Canino, goditi questo momento”, mentre Ivan Zazzaroni ha sottolineato la perfezione dei movimenti. Quando Milly Carlucci ha chiesto alla ragazza come si sentisse lei ha risposto con un sorriso: “Ora benissimo, mai stata meglio. Sto sognando”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti