Ballo hot di Melisia Artista, il River vince 8-0

La storica vittoria in Copa Libertadores sarebbe arrivata anche grazie al "regalo" della bombastica super fan

L’impresa del River Plate è ancora argomento di discussione. Dopo aver perso la gara d’andata, valida per i quarti di finale di Copa Libertadores, per 3-0, il club argentino, al Monumental, ha ribaltato il risultato, vincendo la sfida di ritorno con un clamoroso 8-0.

Grande protagonista della partita è stato Ignacio Scocco, autore di cinque gol. Ma, come riportato dal The Sun, ci sarebbe un altro eroe, anzi, un’altra eroina alla base dell’incredibile vittoria del River Plate.

Il suo nome è Melisia Artista e ha una passione viscerale per il River Plate. Delusa per la pesante sconfitta nella gara d’andata, Melisia ha pensato bene di realizzare un video, piuttosto caliente, da “regalare” ai giocatori per motivarli al meglio. Un video in cui balla in maniera decisamente sensuale, non lasciando nulla all’immaginazione.

A giudicare dal risultato della sfida di ritorno, il video di Melisia pare aver fatto centro. Intanto, a livello social, è diventata una star assoluta. Ora l’argomento è il suo tanga che verrà regalato, ovviamente via social network… C’è chi sogna una sfida con Suzy, la super fan del Barça e di Messi.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti