Balotelli choc: apprezzamenti senza freni sulla first lady

Il bomber del Nizza ha lasciato tutti sgomenti per l'ultima delle sue trovate.

Fonte: Screenshot tratto da Instagram

6 gol in 6 partite con la maglia del Nizza tra Ligue 1 ed Europa League: Mario Balotelli sembra davvero aver trovato la giusta dimensione sulla Costa Azzurra, sembra che sia iniziata una nuova vita.

Certo, vita nuova, vecchie abitudini: che a SuperMario piacciano le donne non è un mistero, visto che nei suoi trascorsi di latin lover ne ha avute tante e anche famose (tra scappatelle e flirt più o meno ufficiali). Ma quello che ha combinato, questa volta, è un pizzico esagerato.

Poco dopo la visita di Matteo Renzi, Bebe Vio e la delegazione italiana negli Stati Uniti, Balotelli si è scatenato senza freni sui social network.

In particolare su Instagram: qui il bomber d'oltralpe ha pubblicato una foto (per la precisione tre foto 'fuse’'in una) di Michelle Obama, la first lady statunitense, in cui risaltano le sue curve, accentuate da un vestito lungo dorato e abbastanza aderente da non lasciare spazio all'immaginazione.

Balotelli se ne è accorto e ha voluto condividere con i suoi followers il suo pensiero sulla moglie del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama: "Oh… Ok", ha scritto SuperMario lasciando intendere un grande apprezzamento per il fisico della 52enne. La tesi è avvalorata da faccine entusiaste: sorrisi, mani che fanno il segno dell'ok con pollice e indice chiusi a cerchio e addirittura una manina che lascia presupporre un gesto alquanto volgare…

In tanti hanno letto con piacere gli apprezzamenti di Balo, che ha collezionato più di 41mila like per la foto di Michelle Obama. Qualche fan dell'ex attaccante di Milan, Inter e Liverpool ha voluto però sottolineare il proprio disappunto nei commenti sottostanti: "Too bad that’s dude" è il più esplicativo. In italiano suona come: "Questo ragazzo è troppo cattivo".

Altri hanno spostato la questione sull'abito: "Inappropriato per una first lady".

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti