0, 0, 0, 0, 3, 0, 0 trend

Balotelli, clamorosi contatti con una squadra di serie A!

Spunta una nuova pista per l'attaccante bresciano, in cerca di una sistemazione.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Getty Images

Mario Balotelli potrebbe avere l’ennesima chance per rilanciarsi in Serie A, nonostante l’ultima stagione di ombre con la maglia del Milan.

L’attaccante bresciano, reduce da alcune annate buie, ha fatto ritorno al Liverpool, che ne detiene il cartellino. Tuttavia, il tecnico Jurgen Klopp ha fatto sapere esplicitamente di non voler puntare sul giocatore, messo prontamente sul mercato dai ‘Reds’.

Nonostante l’appeal non sia più quello di un tempo, Balotelli ha ancora alcuni estimatori in giro per l’Europa e soprattutto in Italia: l’Ajax sembra fare sul serio, ma tenterà l’assalto soltanto in caso di passaggio dei play-off di Champions League, dove gli olandesi affronteranno i russi del Rostov.

Tempo fa si è fatto sotto anche il Crotone, che alla fine ha rinunciato ad affondare il colpo. Il presidente dei calabresi, neopromossi, a più riprese aveva flirtato a distanza con il giocatore, salvo rinunciarvi.

Così come il Besiktas, che ha sedotto e poi abbandonato Super Mario, che evidentemente non ha la Turchia nel proprio destino.

Desta clamore il nome dell’ultima pretendente per il centravanti: il Chievo.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i gialloblu sarebbero pronti a scommettere sul classe ’90, a cui non resta che ripartire da una squadra meno blasonata.

Sui contatti tra le parti ci sono alcuni indizi: lo scorso venerdì, il presidente dei clivensi Campedelli avrebbe incontrato l’agente di Balotelli, Mino Raiola.

L’ex Inter e Milan, vittima di un’involuzione inesorabile che dura da tempo, ha chiesto del tempo per riflettere e nei prossimi giorni farà la sua scelta definitiva.

 

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti