Bambina di sei anni ha la collezione più grande di burro di cacao

È la collezione più grande al mondo ed è formata da 3.388 esemplari diversi

Pubblicato:

La salute delle labbra è importante, ed è anche gratificante sentire di avere labbra morbide e sempre ben idratate. Lo sa bene Scarlett Ashley Cheng, 6 anni, di Hong Kong, in Cina, che ha un’incredibile collezione di burro di cacao per le labbra. Lei e sua sorella, Kaylyn di 8 anni, ne hanno accumulati un totale di ben 3.388 tipi diversi. Il loro assortimento è stato confermato come la più grande collezione di balsami per le labbra il 24 aprile 2021.

La collezione comprende balsami per labbra di diverso tipo, colore, consistenza, forma e funzione, come riporta il sito Guinnessworldrecords.com. “Negli ultimi anni, collezionare burrocacao è diventato uno dei miei hobby a causa del loro aspetto, sapore e sensazione” ha dichiarato Scarlett Ashley Cheng.

Le due sorelle hanno anche balsami per le labbra provenienti da tutto il mondo e da marchi come Burt’s Bees, eos, Humble, Nivea e molti, molti altri. La collezione è iniziata con il primo balsamo per le labbra di Scarlett, che sua nonna ha comprato per lei.

Tutto è iniziato con le labbra secche quando ero piccola“, ha fatto sapere Scarlett. “I miei genitori e mia nonna mi mettevano quotidianamente dei balsami per le labbra per mantenerle umide. All’inizio, quando ero molto giovane, erano semplicemente senza alcun sapore, e quando sono cresciuta ho iniziato a provare gusti diversi”.

Scarlett crede che mettere da parte cose belle sia un’abitudine che le porterà “gioia e divertimento”. Oltre alle collezioni, a Scarlett e sua sorella Kaylyn piace anche fare burrocacao organici fai-da-te da sole a casa e spesso li regalano ai loro familiari e amici.

Le sorelle, con l’aiuto dei loro genitori, hanno chiesto il record per dimostrare che fissare obiettivi e mete può rendere la vita significativa. Secondo la famiglia, raggiungere il titolo di Guinness World Records è un’impresa “diversa e indimenticabile”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti