Cercasi esorcista? Ecco la bambina che dorme a testa in giù

Il caso piuttosto particolare della bimba che dorme a testa in giù: secondo la mamma, comunque, è tutto normale...

Pubblicato:

Serve una babysitter o un esorcista? E’ quanto ha pensato probabilmente Mikalea Long, personaggio piuttosto noto a livello di social media per i suoi video divertenti, quando ha visto che la nipotina dormiva incredibilmente a testa in giù.

Mikaela, nell’occasione nelle vesti di babysitter, era in un’altra stanza quando sul monitor che trasmetteva le immagini della cameretta della bimba, ha visto quest’ultima dormire a testa in giù come nulla fosse.

“Questa è la mia prima esperienza da babysitter e mi piacerebbe sapere cosa ho sbagliato visto che la mia nipotina sta dormendo sulla sua testa – ha scritto la ragazza su Twitter, corredando il ‘cinguettio’ con una foto inequivocabile – Che faccio? Chiamo i genitori o l’esorcista?”

Il tweet di Mikale ha immediatamente conquistato i social, venendo ritwittato oltre 50mila volte e suscitando le reazioni più disparate, comprese quelle di persone che si dicevano terrorizzate da quanto stava accadendo e citavano perfino il noto film horror “Paranomal Activity”.

A placare gli animi è comunque arrivata la madre della bimba: “Effettivamente la piccola è piuttosto acrobatica recentemente – ha dichiarato la mamma – E’ un po’ di tempo che le capita di dormire sulla testa: non so cosa sia ed è una cosa che lascia perplessa anche me”.

“Comunque la posizione non è pericolosa e non c’è motivo di essere preoccupati: di solito dopo un po’ mia figlia torna a dormire sdraiata. Penso che è una cosa che le capiti quando cerca la posizione giusta per sentirsi a suo agio”, ha concluso la madre. Se lo dice lei…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti