Fonte: Getty Images

Barale su Gianni Sperti: 'quando eravamo sposati non le aveva'

Paola Barale a Ballando con le Stelle? Non come concorrente, magari come ospite e vederla con Gianni Sperti sarebbe clamoroso

Pubblicato:

Per alcune settimane è circolata la voce che Paola Barale potesse prendere parte a Ballando con le Stelle, in partenza il prossimo 16 ottobre. La sua forza televisiva l’avrebbe certamente portata lontana nella gara ma, a quanto pare, non si è concretizzato il suo ingaggio. Probabilmente alla base del rifiuto ci sarebbero invalicabili ostacoli economici, stando a quanto spifferato da Roberto D’Agostino qualche giorno fa.

In effetti il cast di Ballando con le Stelle è stato ufficializzato attraverso un post sull’account Instagram del programma Rai dove il nome Paola Barale non figura, anche se potrebbe – chissà – fare la sua comparsata come ballerina per una notte e magari in coppia con Gianni Sperti.

Leggi anche: >> Ballando con le stelle, la figlia di Paul Gascoigne bomba sexy: il suo twerk fa sognare

Il revival anni ’90 con i due ex nuovamente insieme potrebbe fare il boom di ascolti e far sognare migliaia di spettatori, non trovate?

 

Paola Barale e Gianni Sperti si sono conosciuti nel 1995 grazie a ‘La sai l’ultima?’ condotto all’epoca da Gerry Scotti: tra di loro fu subito amore e tre anni dopo convolarono a nozze prima che la soubrette conoscesse e si innamorasse perdutamente di Raz Degan.

I motivi del divorzio non sono mai stati chiariti del tutto, ma durante un’ospitata al Maurizio Costanzo Show nel 2019, incalzata delle domande a bruciapelo di Pio e Amedeo, Paola Barale si sbottonò su questo argomento.

Il duo comico le chiese cosa avesse fatto da legante tra lei e l’attuale opinionista di U&D: “La passione per il ballo? Le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano o la capacità di guadagnare in televisione senza fare niente?”.

Intelligentemente, la Barale replicò: “Te lo dico io: le sopracciglia allora erano diverse. All’epoca non le faceva ancora, non aveva ancora l’estetista”.

Da allora, lo sappiamo, le cose sono cambiate parecchio e le loro strade non si sono più di tanto incrociate… Magari Milly Carlucci può fare da paciere tra i due!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti