Barbara De Rossi a Selfie - Le cose cambiano con Simona Ventura

Barbara De Rossi è uno dei nuovi mentori di "Selfie - Le cose cambiano" dove sarà in coppia con Iva Zanicchi

Fonte: Twitter

Barbara De Rossi è stata scelta come nuovo mentore nel programma “Selfie – Le cose cambiano”. L’attrice e conduttrice tv fa infatti parte del cast della seconda edizione dello show di Simona Ventura che andrà in onda dall’8 maggio su Canale Cinque. Nella sua avventura la De Rossi sarà affiancata da Iva Zanicchi, ma anche da altre coppie di mentori: quella formata da Mattia Briga e Alessandra Celentano e quella composta da Stefano De Martino e Bernardo Corradi.

Il suo operato e quello dei suoi “colleghi” verrà valutato da una giuria capitanata da Tina Cipollari, che verrà aiutata in questo compito da Platinette, Alex Belli e Pamela Camassa. Classe 1966, Barbara De Rossi è una veterana della televisione, ma non si è mai trovata a ricoprire un ruolo così particolare come quello di mentore.

Nata a Roma, è arrivata al successo negli anni Ottanta, recitando in diversi film e fiction di successo, fra cui “La piovra”. Di recente si è ritagliata uno spazio in televisione conducendo alcuni programmi fra cui “Amore Criminale”. La conduzione del format è stata oggetto di polemiche dopo che Barbara De Rossi è stata sostituita, nonostante gli ottimi risultati, da Asia Argento.

Molto gelosa della sua vita privata, nel 1995 ha sposato Branislav (Branko) Tesanovic, attore-ballerino 10 anni più giovane di lei, da cui ha avuto una figlia, Martina, nel 1996. I due si sono separati nel 2010, in seguito Barbara De Rossi ha avuto un’altra storia importante con il cantante Anthony Manfredonia, di 19 anni più giovane, con cui si è lasciata nel 2012.

“Selfie – Le cose cambiano” consentirà ai telespettatori di conoscere un altro aspetto di Barbara De Rossi, che dovrà confrontarsi con le storie, spesso difficili e dure, dei protagonisti dello show. L’attrice e presentatrice sarà in coppia con Iva Zanicchi e insieme dovranno scegliere quale “caso” seguire e i concorrenti da aiutare nella loro trasformazione.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti