Barbara D'Urso senza freni in disco: l'abito sexy mostra troppo?

Barbara D'Urso è stata immortalata mentre, lo scorso week-end, era intenta a scatenarsi in discoteca: ecco l'abito succinto che sta facendo discutere

Pubblicato:

A 64 anni, Barbara D’Urso riesce ancora a fare il botto, muovendosi e divertendosi come una ragazzina! La conduttrice di Pomeriggio 5 non ha mai nascosto la sua passione per la musica, tant’è che nel weekend di Halloween ha deciso di passare una memorabile serata in disco senza alcun freno! Ma cosa avrà mai combinato la nostra Carmelita? Andiamo a scoprirlo insieme!

A quanto pare, ogni volta che può, Barbara D’Urso va a divertirsi in discoteca insieme al suo gruppo storico di amici, che comprende nomi come Angelica Pizzuti e Francesco Scognamiglio. Inutile dire che quindi, nell’ultimo fine settimana di ottobre, la regina dei pomeriggi televisivi ha voluto prendersi una pausa dai riflettori del piccolo schermo, lasciandosi andare sotto le luci intermittenti della pista da ballo.

Tra l’altro, molti fan sono rimasti stupiti dopo averla incontrata per caso in discoteca, dove mostrava tutta la sua vitalità e un’energia da fare invidia anche a persone decisamente più giovani. Inutile dire che è stata immortalata in una serie di fotografie e video che hanno subito fatto il giro del web, anche (e forse soprattutto) per l’abitino succinto che ha indossato mentre si scatenava in discoteca con tanto di capelli sciolti e urlo libero.

Quello che Barbara D’Urso portava era un vestitino animalier con scollatura a barchetta. In molti si sono accorti che quell’abitino lasciava davvero poco spazio all’immaginazione, ricordandoci che nonostante l’età di ben 64 anni, la mitica Carmelita riesce ad essere ancora un’icona sexy.

E voi? Avete visto i video che stanno circolando in queste ore sul web? E come la pensate? Davvero il vestitino leopardato della conduttrice di Canale 5 è troppo succinto? Oppure credete che addosso a lei stia tutto davvero bene? Vedendola muoversi senza freni, però, possiamo intuire che lei abbia solo voglia di divertirsi. Al di là di ogni giudizio su quello che mette!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti