Fonte: Getty Images

Barbie umana, Valeria identica alla bambola anche lì: guarda

La barbie umana Valeria Lukyanova è identica alla bambola della Mattel in tutto e per tutto: davvero non è ricorsa alla chirurgia?

Pubblicato:

Di barbie umane in giro ce ne sono parecchie, ma la più famosa resta Valeria Lukyanova che nel tempo è riuscita a trovare fama non solo in Ucraina ma anche negli Stati Uniti arrivando a conquistare solo su Instagram 1,2 milioni di followers.

Lunghi capelli biondi, occhi grandi e azzurri, naso finissimo e misure innaturali, Valeria Lukyanova oramai fa la barbie umana come lavoro a tempo pieno e le polemiche sono il suo pane quotidiano… anche perché quanto a cibo vero, ce n’è ben poco da mangiare!

In una intervista passata, infatti, la modella 29enne ha raccontato di seguire una dieta vegetariana liquida, evitare l’acqua durante i pasti, prediligere pesce crudo e succhi di frutta e dedicarsi al cibo solo pochissimo tempo della giornata, che invece trascorre in palestra per mantenere il fisico scolpito che l’ha resa famosa.

 

Addirittura c’è stato un periodo in cui andava dicendo che si nutriva di aria e luce solare per non perdere nel confronto con il suo idolo, scatenando la furia di utenti indignati per il messaggio pericoloso che stava diffondendo.

Ma come è arrivata ad essere tale e quale alla bambola della Mattel che continua a dettare legge in fatto di stereotipi di bellezza e canoni estetici? Valeria Lukyanova fa sapere che è merito dei suoi geni e che ricorre ad un trucco ad hoc e alle lenti a contatto colorate per assomigliare a Barbie in tutto e per tutto. Inoltre ha più volte sottolineato di non essere ricorsa alla chirurgia estetica per avere la vita così sottile e mirabilmente proporzionata rispetto ai fianchi.

L’unico intervento che si è concessa – a suo dire – è stato l’aumento del seno: sembra infatti che in seguito alla eccessiva perdita di peso, il suo décolleté avesse bisogno di essere ingrandito e sollevato nell’ottica di continuare l’illusione.

Eppure sono in molti a non credere al suo essere ‘acqua e sapone’, anzi c’è chi si dice convinto che si sia fatta togliere una costola per rientrare nelle impossibili misure di Barbie. Valeria Lukyanova continua a ricevere insulti e offese quotidianamente, tuttavia la sua popolarità è alle stelle.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti