4, 21, 25, 17, 4, 6, 2 trend

C'è un paese che vuole dedicare una statua a Barbara D'Urso

Presto il paese di Battipaglia potrebbe inaugurare una statua dedicata a Barbara D'Urso

C’è un paese italiano che vuole dedicare una statua a Barbara D’Urso e ha perfino indetto un referendum per dimostrare come i cittadini siano favorevoli a questa iniziativa. Accade a Battipaglia, in provincia di Salerno, dove Damiano D’Andrea, geometra ed evidentemente fan della conduttrice, ha lanciato l’originale proposta.

L’uomo ha lanciato un sondaggio online per chiedere alle autorità di realizzare una statua dedicata alla regina di Canale Cinque. Originale anche la motivazione di questa richiesta. Secondo il geometra infatti Barbara D’Urso sarebbe amatissima dai bambini, che la considerano come una zia e sono “ammaliati” da lei.

“Certo può sembrare una bizzarra iniziativa – ha spiegato l’uomo a Salernonotizie -, invece Barbara rappresenta per i bambini la voce amica di una zia bella e buona. Un piccolo omaggio voluto anche dalla popolazione attraverso il sondaggio che tra breve sarà on line”.

Come sarà il monumento dedicato a Barbara D’Urso? Il geometra ha pensato anche a questo. “L’idea è di un bassorilievo creato da un gruppo di artigiani locali. Appuntamento in rete a settembre” ha svelato.

Perennemente in video e adorata da tantissimi fan, Barbara D’Urso ora potrebbe ricevere l’ennesimo riconoscimento legato alla sua popolarità. La conduttrice per ora non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo, ma in tanti sono convinti che sarebbe molto contenta di vedere a Battipaglia una statua tutta sua.

Non solo: sembra che la popolazione della città, almeno secondo quanto dichiara il geometra Damiano D’Andrea, sarebbe più che favorevole e pronta a rendere la conduttrice immortale con un monumento. Discussa, criticata, ma soprattutto amata: Barbara D’Urso è considerata la regina della tv italiana. La presentatrice conduce ben tre programmi di successo: “Domenica Live”, “Pomeriggio Cinque” e ora anche il “Grande Fratello”. Con i suoi programmi macina ascolti ed è, come l’ha definita di recente Alfonso Signorini, un vero “animale da telecamera”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti