Fonte: Instagram My Boy Belarus

Belarus, il gatto strabico che ha conquistato il web

Belarus è un gatto particolarissimo: il suo strabismo lo ha infatti reso una vera e propria star, con un brand tutto suo.

Pubblicato:

Il suo nome è Belarus ed è un gatto decisamente particolare, tanto da essere celebrato sull’account ufficiale di Instagram qualche giorno fa.

Belarus è infatti stato ‘salvato’ dalla sua famiglia d’adozione, perché – in quanto strabico – nessuno lo voleva con sé. Eppure, Belarus ci vede benissimo e la sua caratteristica lo rende simpaticissimo al popolo del web.

Il gatto vanta infatti sul proprio profilo ufficiale di Instagram quasi 300mila followers e le sue foto, grazie anche al folto pelo grigio, lo rendono inevitabilmente irresistibile.

“Quando sono andata a prenderlo al rifugio il primo giorno – racconta la sua padrona Rachel – mi hanno dato anche un disegno fatto da un fan che avevano ricevuto e c’era già qualcuno che voleva intervistarmi per raccontare la storia dell’adozione. È stato divertente anche creare partnership con compagnie e artisti per supportare i rifugi e le adozioni”.

Di fatto, Belarus vanta infatti anche un brand, con la sua immagine che campeggia su t-shirts, maglioni e felpe. Il tutto a fin di bene, si intende. Ed è persino arrivato in tv: insomma, ci troviamo di fronte a una vera star, che fa della differenza il suo maggior pregio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti