Belen e Iannone insieme in tv al Maurizio Costanzo Show

Belen Rodriguez e Andrea Iannone saranno per la prima volta insieme in tv ospiti del Maurizio Costanzo Show

Belen Rodriguez e Andrea Iannone saranno per la prima volta insieme in tv al Maurizio Costanzo Show. Per la loro prima volta in tv Belen Rodriguez e il fidanzato Andrea Iannone hanno scelto il “Maurizio Costanzo Show”. La coppia più chiacchierata del momento ha deciso di accogliere l’invito del giornalista e sarà protagonista della prossima puntata dello show ideato e condotto da Maurizio Costanzo.

Per Belen Rodriguez e Andrea Iannone questa è la prima volta in televisione. Un evento raro, visto che il campione di MotoGp è sempre stato allergico alle interviste e ha sempre tentato di proteggere la sua privacy e quella di Belen rimanendo lontano dal mondo del gossip. La sua partecipazione è stata una sorpresa anche per Belen Rodriguez, che ha commentato quanto accaduto sui social scrivendo: “Non so ancora come hanno fatto a convincerlo”.

L’appuntamento è per giovedì 27 aprile alle 23.20 su Canale 5, dove di certo le sorprese non mancheranno. Sul palco, insieme a Belen Rodriguez e Andrea Iannone ci saranno anche Simona Ventura, che presto condurrà Selfie – le cose cambiano, insieme alla showgirl argentina, il ministro della Giustizia Andrea Orlando che racconterà l’incontro con Gessica Notaro e Iva Zanicchi. Non mancheranno nemmeno gli attori comici Giobbe Covatta ed Enzo Iacchetti e Marco Leonardi, scrittore di 15 anni, autore del romanzo “Il web mi ha tolto dalla strada”.

Fra tanti ospiti comunque sia quelli più attesi rimangono Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che per la prima volta si mostreranno insieme in televisione. Il campione di MotoGp e la showgirl argentina si sono conosciuti grazie a Jeremia, fratello di Belen e amico di Iannone. La passione è esplosa durante una vacanza a Ibiza, ma per molto tempo la coppia ha cercato di mantenere segreta la relazione. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino infatti, Belen Rodriguez aveva deciso di mantenere un basso profilo e di proteggere sempre di più la sua vita privata, anche per il bene del piccolo Santiago, nato dall’amore con il ballerino.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti