Belen vola in Malesia per assistere alla gara di Iannone

La showgirl argentina si scatta un selfie nel paddock del MotoGP a Sepang. Il pilota scivola ma dichiara: “E' stata una bella gara”

Belen Rodriguez è volata a Sepang, per raggiungere Andrea Iannone, impegnato nella gara del MotoGp della Malesia. Giorni fa la showgirl argentina aveva già postato su Instagram  una foto di lei in aereo, con la didascalia “bella comoda”, poi quella di lei sul letto sfatta dal “forte fuso orario”; seguita da una bellissima immagine-cartolina delle Torri Petronas, una delle più imponenti opere dell’ingegneria umana costruite a Kuala Lumpur, per l’appunto la capitale della Malesia.

Infine, per chi ancora non fosse riuscito a mettere insieme tutti i tasselli del viaggio “del mistero” di Belen Rodriguez, ecco che la fidanzata del pilota di Vasto pubblica la foto che dissipa ogni dubbio: quella della gara a cui è andata ad assistere per stare accanto al suo Andrea e fare il tifo per lui. Nel selfie postato su Instagram, si vede la showgirl nel paddock del team del pilota abruzzese, che si copre la fronte dal sole e inquadra i meccanici pronti ad un rapido cambio di ruote. Da lì, Belen ha assistito alle qualifiche del giorno prima della gara, durante le quali il compagno di squadra Andrea Dovizioso, è riuscito conquistare la pole position.

Nonostante il supporto e la presenza della sua fidanzata, Andrea Iannone, tornato in pista dopo il riposo forzato in seguito all’incidente avvenuto a Misano, è riuscito a restare in testa fino al decimo passaggio, ma purtroppo ha dovuto cedere il podio ad Andrea Dovizioso, seguito al secondo posto da Valentino Rossi, per colpa di una caduta. Tuttavia, il pilota si è detto comunque soddisfatto del risultato. “E’ stata una gara molto bella, sono partito forte e aggressivo e ho subito ingaggiato una bella lotta con Rossi. Mi sono divertito veramente tanto e alla fine, anche se sono caduto, sono contento perché ho dato il massimo”- ha dichiarato Iannone.

A tenergli su il morale ci avrà pensato, sicuramente, la sua Belen, volata fin lì per dargli tutto il suo supporto. Il pilota abruzzese e la showgirl argentina si sono conosciuti in un ristorante. Per diversi mesi i due sono stati solo amici, perché lei, dopo il divorzio da Stefano De Martino, aveva più volte detto di non avere testa per l’amore. Finché l’amore non ha rotto gli argini, facendo capitolare la showgirl che, intervistata da Maurizio Costanzo, ha dichiarato di aver trovato finalmente qualcuno che le dà tutto ciò di cui aveva bisogno, al punto di ammettere: “se le cose andranno bene con Iannone farò un figlio”. Anche se, alla domanda di Costanzo, su quanto crede che durerà la sua storia col pilota Ducati, ha risposto ridendo: “Tre anni e mezzo, come le altre”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti