Belen piange a C'è posta per te: picco d'ascolti e frecciatina

La showgirl argentina ha fatto molto parlare di sé sui social, per la sua partecipazione al people show

Anche senza l’ex marito Stefano De Martino, la fascinazione che Belen Rodriguez riesce ad esercitare nei confronti del pubblico è ipnotica. Per Maria De Filippi, The Queen, non era pensabile che il suo sabato sera potesse essere minacciato dalla concorrenza – non proprio modesta – di Gigi Proietti e del suo Cavalli di Battaglia. Così ha aggredito il prime time con una Belen commossa, quasi affettuosa, nei riguardi della coppia innamorata che racconta le proprie vicende economiche nel corso della puntata e ha battuto, senza difficoltà, gli avversari.

Così il people show della De Filippi ha superato Proietti e il calcio giocato (Milan-Napoli), confermandosi leader del sabato sera con il 22.18% e 4 milioni e 700 mila telespettatori.

Torniamo alla storia in questione. Qual è la storia confezionata dalla redazione che ha costretto la showgirl argentina ad abbandonarsi alle lacrime? Eccola: Brenda vuole inviare al marito Alfonso un messaggio di speranza e di affetto, nonostante le condizioni economiche della loro famiglia sono disastrose e per questo lui spesso si scusa con la moglie.

Le difficoltà sono tante: non si possono permettere una festa per il battesimo della figlia e un viaggio, ma neppure beni essenziali.

“Vorrei che mio marito vedesse Belen. Se, però, Belen costa, annullo questa mail perché non ho i soldi per permettermela”. E la Rodriguez inizia a piangere, da quel momento fino a quando non balla un lento con Alfonso.

Belen continua a piangere, ricordando le difficoltà vissute durante la sua giovinezza prima del successo conquistato in Italia.

“Voglio fargli capire che lo amo anche se siamo due ragazzi poveri. Ma io sto bene e non lo cambierei con nessuna persona al mondo”. Alfonso si scusa ogni giorno con lei per non potersi permettere di affittare una casa, vivono a casa dei genitori di Brenda; per non poter comprare un braccialetto per la nascita della figlia, come anche per il fatto di non potersi permettere il ricevimento per il battesimo o la macchinetta dell’aerosol.

Una storia di vita quotidiana che ricorda alla showgirl argentina il passato, ma anche quel recente addio a De Martino stando a quanto si legge sui social: “Non esistono più uomini come Alfonso? Lo confermo”.
Una frecciatina che sembra indirizzata (stando ai commenti social) all’ex consorte che, fino a questo momento, ha preferito non commentare i presunti riferimenti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti