Belen Rodriguez da record: riceve il Tapiro numero 30

Belen Rodriguez mantiene lo status di persona 'più attapirata' della storia con il Tapiro numero 30. Ecco perché lo ha ricevuto.

2 Marzo 2021
Fonte: Ufficio Stampa Striscia La Notizia

Qualche mese fa, Striscia la Notizia aveva eletto Belen Rodriguez la persona più attapirata nella storia del tg satirico. Eravamo alla vigilia delle feste natalizie del 2020 e ad essere premiata (o criticata, che dir si voglia) era stata l’instabilità sentimentale della showgirl e la lite con i paparazzi a Roma. Belen ha così ricevuto il suo ventinovesimo tapiro (in versione natalizia) e ha distaccato nettamente Rosario Fiorello, che vanta al momento venticinque tapiri.

Ora Belen può però celebrare il trentesimo tapiro, arrivato proprio in questi giorni. Anzi, la consegna andrà in onda nella puntata di Striscia la Notizia di martedì 2 marzo, come sempre su Canale 5 alle ore 20.35. La showgirl argentina, incinta di cinque mesi, stavolta è finita al centro delle polemiche perché sabato era all’inaugurazione di un locale milanese, zona Lambrate, dove più di 400 ospiti hanno ballato senza mascherine e distanziamento.

Intercettata a Milano da Valerio Staffelli, Belen, 36 anni, ha dichiarato: «Sono andata lì per pranzo. Ero seduta in una zona riservata e la mascherina l’ho tolta solo per mangiare e scattare qualche foto. Non ho visto la folla, perché sono andata via prima che la situazione degenerasse». Belen Rodríguez – come sottolinea giustamente Striscia la Notizia – è dunque da record con la consegna, da parte di Valerio Staffelli, del trentesimo Tapiro d’oro della carriera.

Con 30 Tapiri d’oro ricevuti dal 2008 a oggi, Belen è la più attapirata della storia di Striscia, seguita da Rosario Fiorello (25 Tapiri d’oro) e Antonio Cassano (15 Tapiri d’oro). Fiorello e Cassano infatti restano stabili mentre Belen alimenta (se così possiamo dire) il proprio palmares. Una cosa è certa: la showgirl accetta (quasi) sempre di buon grado i tapiri di Striscia la Notizia. Insomma, come persona più attapirata della storia sembra avere un certo aplomb (e probabilmente anche un’attitudine naturale alla consegna del Tapiro).

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti