Belen Rodriguez è la più 'attapirata' nella storia di 'Striscia'

Con l'ultima consegna, Belen Rodriguez conquista in totale 29 tapiri. Secondo posto per Rosario Fiorello, terzo per Antonio Cassano.

24 Dicembre 2020
Fonte: Ufficio Stampa Striscia la Notizia

Tra tutte le classifiche di fine anno, ne arriva una targata Striscia la Notizia e non poteva non riguardare i tapiri. Perché, a quanto pare, con l’ultimo tapiro consegnato a Belen Rodriguez la showgirl guadagna il titolo di persona più attapirata nella storia del tg satirico di Antonio Ricci.

L’instabilità sentimentale degli ultimi tempi e la lite con i paparazzi a Roma, culminata con l’intervento dei Carabinieri, hanno infatti fatto guadagnare a Belén Rodríguez un Tapiro d’oro da Guinness. Si tratta del suo ventinovesimo tapiro, trasformato per l’occasione in un’inedita versione natalizia. Un Tapiro rosso, quindi, con tanto di cappellino natalizio che si aggiunge agli altri tapiri consegnati a Belen.

“C’è gente educata e gente molto maleducata”, ha dichiarato a Valerio Staffelli la showgirl argentina a proposito della lite con i paparazzi. E poi ha aggiunto: “Comunque non ho chiamato i Carabinieri: stavano passando di lì. Io li ho fermati e poi il fotografo ha avuto un lunghissimo battibecco con loro”. E, a proposito della sua situazione sentimentale, Belén ha spiegato: “La vita è lunga. Succede che una persona abbia più di un fidanzato… Mia madre ha avuto un solo uomo in tutta la sua vita, ma non è il mio caso”.

Con ventinove Tapiri d’oro ricevuti dal 2008 a oggi, Belén è in cima alla classifica dei più attapirati della storia del Tg satirico di Antonio Ricci. E come continua la classifica? L’ufficio stampa di Striscia la Notizia fornisce la Top 3.

Al secondo posto troviamo Rosario Fiorello (con venticinque Tapiri d’oro ricevuti), mentre la medaglia di bronzo va ad Antonio Cassano con quindici Tapiri d’oro. Un record vero e proprio quello di Belen, che ora potrà vantare un Tapiro unico nella sua collezione a differenza dei suoi ‘concorrenti’. Ma è un record di cui andare fieri?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti