Fonte: Getty Images

Belen e De Lellis? Iannone: “crede solo a quel che vuole credere”

Andrea Iannone lancia qualche frecciatina al gossip quando si parla delle sue ex, Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Ecco cosa ha detto su di loro

Pubblicato:

Tra i prossimi concorrenti di Ballando con le stelle c’è anche Andrea Iannone. Il motociclista, dopo la squalifica per doping che lo terrà a lungo lontano dal mondo dei motori, sarà in tv su Rai Uno a partire dal prossimo 16 ottobre. In un’intervista a Chi Magazine, il centauro ha raccontato molto di sé, concentrandosi sulle sue ex più famose, ovvero Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, senza risparmiare qualche frecciatina.

LEGGI ANCHE:– Ecco chi incontrerà Iannone a Ballando con le stelle: la figlia di Gascoigne. Guarda come twerka la bomba sexy

Partiamo dal principio. Con la fama del play boy, Andrea Iannone è stato un po’ imbeccato dal magazine, al quale ha confessato che non tutte le sue ex vengono dal mondo del jet-set: Sono solo due le donne famose, le altre non erano conosciute”.

La prima frecciatina, poi, l’ha lanciata a Giulia De Lellis, raccontando che con lei non è opportuno parlare di una vera e propria “relazionein quanto “sono stati solo 5 o 6 mesi”. “Relazione” vera e propria che invece c’è stata sicuramente con Belen Rodriguez.

Ma la vera e propria chiosa di Andrea Iannone è sul mondo del gossip, che ha sempre ricamato in maniera incredibile su tutti i suoi flirt e le sue relazioni.

Del gossip ho capito che capisce quello che vuole capire – è praticamente sbottato il motociclista – è come quando dici a una persona la verità, ma lei crede solo a quel che vuole credere”.

Insomma, un riferimento non certo da prendere alla leggera, ma che siamo certi non riuscirà a far rallentare l’attenzione che la stampa scandalistica gli dedica ormai da anni, specialmente adesso che ce lo ritroveremo in prima serata a Ballando con le stelle. Riuscirà a fare conquiste anche nel programma di Milly Carlucci?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti