Fonte: Getty Images

Belen Rodriguez e la foto ritoccata sul lato B: cosa notano i fan

Belen Rodriguez pubblica uno scatto sexy dalla doccia, ma la showgirl argentina la fa grossa, esagerando col fotoritocco in prossimità del lato B

Pubblicato:

Sui suoi canali social, Belen Rodriguez pubblica spesso scatti sexy che riescono a fare impazzire tutti i fan (e non solo). Ma stavolta, la regina delle showgirl ha commesso una piccola gaffe che in tantissimi le hanno fatto notare. Cosa avrà mai combinato la bella argentina?

Andiamo con ordine. Su Instagram, Belen ha pubblicato una foto che le è stata scattata nella doccia durante la gravidanza della sua secondogenita Luna Marí, nata lo scorso luglio. Nello scatto, la Rodriguez è completamente nuda, col pancione.

Y después llegaste tu”, recita la caption, ovvero: “E poi sei arrivata tu”.

Fin qui tutto regolare, se non fosse che molti fan hanno riscontrato delle “irregolarità” nella foto, soprattutto intorno al lato B di Belen e anche intorno al pancione. Le pietre presenti sullo sfondo, infatti, in prossimità delle curve della showgirl assumono delle forme totalmente innaturali, al punto da far trasparire chiaramente che c’è stato qualche fotoritocco, purtroppo non perfetto.

Ed è così che qualcuno ci scherza sopra dicendo che “C’è un po’ di Belén in questo Photoshop!” E qualcun altro prova a darle un consiglio come: “Amo, almeno assumi un buon grafico però”. Per qualcuno, invece, è tutto un gioco. Come ad esempio chi scrive: “I sassi tutti quanti deformati, ritocca meglio” e chi invece “Questa l’hai ritoccata male cucciola! Ritenta”.

E non manca chi pare invece seriamente preoccupato per la sicurezza strutturale delle pareti del bagno di casa Rodriguez, tanto è vero che l’avverte con un “ti si sta squagliando il muro, fai controllare i riscaldamenti”.

Insomma, tutto molto esilarante per una foto che ha ottenuto quasi 300mila like nonostante i clamorosi errori di fotoritocco. Ma resta un dubbio. Per usarlo così, cosa volevano correggere? Farle sembrare il lato B più sodo? Oppure semplicemente dare maggiore armonia all’immagine?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti