Ben Affleck e l'alcol: agli Oscar girava con un tutor di sobrietà

Ben Affleck annuncia di aver completato un nuovo ciclo di rehab per sconfiggere la sua dipendenza dall'alcol

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Instagram

Ben Affleck annuncia su Facebook di aver completato un nuovo ciclo di rehab per sconfiggere la sua dipendenza dall’alcol: “Ho completato il trattamento, qualcosa con cui ho già avuto a che fare in passato e con cui continuo a confrontarmi. Voglio vivere la mia vita pienamente ed essere il miglior padre possibile. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è alcuna vergogna nel cercare aiuto quando ne hai bisogno e nel diventare esempio di forza per chiunque sia troppo spaventato per fare il primo passo. Sono fortunato ad avere l’amore della mia famiglia e dei miei amici, inclusa la madre dei miei figli, che mi ha sostenuto e si è presa cura dei nostri ragazzi quando io ho fatto quello che dovevo fare. Questo è stato il primo di molti passi verso la guarigione”.

Ben è stato visto l’ultima volta alla notte degli Oscar, dove pare fosse accompagnato da una professionista della sobrietà, per evitare qualsiasi tentazione etilica. Questa specie di infermiera, Elizabeth Weaver, è stata vista spesso accanto a lui a Beverly Hills.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti