0, 0, 0, 0, 0, 1, 0 trend

Bernardo Corradi a Selfie - Le cose cambiano con Simona Ventura

Bernardo Corradi è uno dei nuovi mentori di "Selfie - Le cose cambiano" in coppia con Stefano De Martino

Fonte: Instagram

Bernardo Corradi sarà presto in tv su Canale Cinque con “Selfie – Le cose cambiano”, il programma condotto da Simona Ventura. Lo show, giunto alla seconda edizione, ha rinnovato il proprio cast e fra le new entry c’è anche l’ex calciatore. Nel corso di “Selfie”, Corradi avrà il ruolo di mentore accanto Stefano De Martino.

Lo sportivo prende il posto di Mariano Di Vaio, che quest’anno non sarà nello show. A controllare il suo operato (e quello degli altri mentori) ci sarà la giuria capitanata da Tina Cipollari, affiancata da Platinette, Alex Belli e Pamela Camassa. Bernardo Corradi ha deciso di mettersi alla prova in televisione dopo aver militato per anni nella serie A come calciatore, prima nel Cagliari poi nell’Inter e infine nella Lazio. Il suo esordio risale al 1999 e, oltre ad aver giocato nei maggiori club italiani, Corradi è entrato in campo anche con il Machester City e con il Montreal Impac. Nel 2012, dopo un grave infortunio, ha deciso di ritirarsi.

Non solo la vita calcistica, anche quella privata è ormai da tempo di dominio pubblico. Bernardo Corradi infatti è sposato con Elena Santarelli, soubrette e modella sposata nel 2014. I due stanno insieme da più di dieci anni e hanno due figli: Giacomo, nato nel 2009, e Greta Lucia, arrivata nel 2016. Oggi Bernardo Corradi fa il commentatore sportivo e si gode la sua famiglia. L’arrivo in tv a “Selfie – Le cose cambiano” potrebbe dunque segnare l’inizio di una nuova carriera.

Nel programma Bernardo Corradi sarà affiancato da Stefano De Martino che, al contrario, è un veterano del programma, visto che ha preso parte anche alla prima edizione. Le altre due coppie di mentori saranno formate dal rapper Mattia Briga e l’insegnante di Amici, Alessandra Celentano, e dalla cantante Iva Zanicchi in coppia con la conduttrice e attrice Barbara De Rossi.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti